Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Io anni fa ho presto soldi ad una amica
A parte gli scherzi... è chiaro che è un annuncio losco, voglio solo sapere come truffano il prossimo sti fetenti
Ripeto... magari è una cosa onesta... ma tieni conto che per prestare dei soldi in Italia bisogna essere autorizzati... un privato non può prestare denaro a tasso...!!!
Charles... so benissimo come funziona, se mi contattano per una cosa del genere giro tutto alla polizia postale, però voglio capire il meccanismo prima...
Si trattava di gestire un circolo in questo grazioso paesino, Cavaglio San Donnino, mi lasciavano, tolte le spese, l'intero incasso; peccato che residenti n.120 avevano un bel daffare a convincermi che in estate era pieno di tedeschi, e poi una strada per arrivarci... gli ultimi due tornanti in prima li ho fatti, ed è solo a 5 km da Cannobio. Ho declinato l'offerta