Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
dite la verità, quante volte avreste voluto farlo anche voi
Beh che c'è di strano, quello dell'auto blu è un rimbambito che nn sa guidare e dai riflessi lenti. .passava destra e amen.
Non è in autostrada mi pare esca da un abitato e si immette su in un senso "vietato" per lavori in corso.
Beh che c'è di strano, quello dell'auto blu è un rimbambito che nn sa guidare e dai riflessi lenti. .passava destra e amen.
Non è in autostrada mi pare esca da un abitato e si immette su in un senso "vietato" per lavori in corso.
si, intendevo che bisogna sempre tenere un profilo basso perchè non si sa mai in che stato è l'altro automobilista, sa ha avuto una brutta giornata succede quello è capitato nel video
si, intendevo che bisogna sempre tenere un profilo basso perchè non si sa mai in che stato è l'altro automobilista, sa ha avuto una brutta giornata succede quello è capitato nel video
io intendevo le cazzate alla guida: frenate improvvise, cambio di corsia con rientri troppo presto e altro dove ti puoi far male per colpa di incapaci e distratti
Secondo me l'ha fatto apposta. Quando l'ha visto ha pensato: dove va sto pezzo di m..., adesso gli faccio vedere io!!!
Ha frenato piano e gli si è piazzato davanti per fermarlo.