dite la verità, quante volte avreste voluto farlo anche voi

Beh che c'è di strano, quello dell'auto blu è un rimbambito che nn sa guidare e dai riflessi lenti. .passava destra e amen.
Non è in autostrada mi pare esca da un abitato e si immette su in un senso "vietato" per lavori in corso.

Beh che c'è di strano, quello dell'auto blu è un rimbambito che nn sa guidare e dai riflessi lenti. .passava destra e amen.
Non è in autostrada mi pare esca da un abitato e si immette su in un senso "vietato" per lavori in corso.

c'era scritto esce da stazione di servizio.
Ma hai ragione, avevo inteso autostrada che invece non e'

si, intendevo che bisogna sempre tenere un profilo basso perchè non si sa mai in che stato è l'altro automobilista, sa ha avuto una brutta giornata succede quello è capitato nel video

io intendevo le cazzate alla guida: frenate improvvise, cambio di corsia con rientri troppo presto e altro dove ti puoi far male per colpa di incapaci e distratti

Secondo me l'ha fatto apposta. Quando l'ha visto ha pensato: dove va sto pezzo di m..., adesso gli faccio vedere io!!!
Ha frenato piano e gli si è piazzato davanti per fermarlo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto