Domani mi vaccino

oggi tocca a me .. domani vi so dire

allergia. ho messo moglie ,suocera e la vicina di casa (anche un utente di IO.. ma non faccio nomi ma comincia con la B o la S a seconda di come si logga la mattina
spe.. c'è anche una R o S ma non svegliamo il can che dorme)
nelle varie ed eventuali.. ho allegato una foto.. ho scritto colpa del covid(non riesco a vederlo piu' :jolly: )
panza.PNG

Io astrazeneca, niente di niente né dopo la prima, né dopo la seconda dose, salvo un po' di mal di braccio e un filo di stanchezza, ma non mi sono mai fermata.

Si vede che di famiglia siamo delle supereroine :-o

billie e' un cane antidroga ? :piazzista:

Anche mia mamma e familiari az prima dose senza particolari problemi.

non dovrei essere interessato avendo 61 anni.
Ma se non mi fanno la seconda dose di astrazeneca, il 26 luglio, esco dal Museo Sigismondo Castromediano, a Lecce, hub vaccinale, faccio 100 metri, entro in Questura e denuncio tutti.
Da Draghi, Speranza, Figliuolo, in giù sino all'ultimo volontario della protezione civile addetto al rilevamento della temperatura all'entrata.

Sti mischiamenti di vaccini se li facciano loro.

non dovrei essere interessato avendo 61 anni.
Ma se non mi fanno la seconda dose di astrazeneca, il 26 luglio, esco dal Museo Sigismondo Castromediano, a Lecce, hub vaccinale, faccio 100 metri, entro in Questura e denuncio tutti.
Da Draghi, Speranza, Figliuolo, in giù sino all'ultimo volontario della protezione civile addetto al rilevamento della temperatura all'entrata.

Sti mischiamenti di vaccini se li facciano loro.

è veramente allucinante il discorso mix.
Claire tu che ne capisci di medicina, e naturalmente Smonto, ma ha un senso scientifico questa cosa ?

è veramente allucinante il discorso mix.
Claire tu che ne capisci di medicina, e naturalmente Smonto, ma ha un senso scientifico questa cosa ?
comunque sentivo alla radio che Campania e Puglia daranno la possibilità di fare seconda dose astrazeneca anche agli under 60, quindi dovrei essere a posto.
A parte che ogni giorno cambia tutto.

Fra 40 giorni fa in tempo a uscire la variante della Papuasia e ci frega tutti.

Users who are viewing this thread

Back
Alto