DOW JONES: conta delle onde di Elliott (1 Viewer)

De sfroos

Nuovo forumer
Io credo che la borsa sia una sorta di mass media al pari della tv, e se il supergoverno ombra mondiale vuole tenere sottoscacco le masse della classe media instillando paura rendendole più accondiscendenti a futuri provvedimenti di natura economico-legislativa essa non potrà trasmettere ottimismo.

Ovviamente non sono serio.
 

SEE FU

AMO LA NANA 😁
per esempio: la tua 3, così come da te descritta non mi sembra potere essere contata come impulso in 5 onde. o no? :-?

Vero, ma la "3" presenta una estensione. Quando c'è una estensione una delle sotto-onde si divide in cinque sotto-sotto-onde.

E poi anche una delle sotto-sotto-onde si può dividere a sua volta in cinque sotto-sotto-sotto-ondine in una gioco che ricorda la bambola russa "matrioska". Questo è dovuto alle proprietà dei frattali.

Ad ogni modo ho detto prima questa conta delle onde è solo una mia ipotesi, e potrebbe anche essere sbagliata.
 

Brigitrader

Forumer storico
Vero, ma la "3" presenta una estensione. Quando c'è una estensione una delle sotto-onde si divide in cinque sotto-sotto-onde.

E poi anche una delle sotto-sotto-onde si può dividere a sua volta in cinque sotto-sotto-sotto-ondine in una gioco che ricorda la bambola russa "matrioska". Questo è dovuto alle proprietà dei frattali.

anche se ipotizzi una estensione in una qualunque delle sub-onde della tua 3 non vedo possibilità di contare 5 onde. a meno che non me le mostri :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto