Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
giusto..proprio ieri dicevo in famiglia che a breve avrebbero sottolineato la bella performance dei mercati azionari....un rialzo,a detta del tg5, che dovrebbe proseguire fino a metà 2010.
stamattina ho sentito mia madre: "eh eh ho sentito che le borse vanno alla grande, han parlato bene di italcementi, fastweb...", lei è una che per tutta la vita ha comprato al massimo buoni della posta....forse siamo a buon punto...
che altro debbono dire?....il papi professa ottimismo a piene mani....i dipendenti si mettono sull'attenti e fanno professione di realismo..
ah già....qualcuno potrebbe obiettare che il giornalismo è un'altra cosa...ma siamo in italia, signori....
Ricordo ancora a luglio 2008 un lungo servizio su Rai 2 che pubblicizzava prodotti finanziari sulle materie prime. Poi sappiamo cosa è successo al petrolio e al resto.
Magari questa volta le cose andranno diversamente