E' possibile gainare, con disciplina, 250 euro al giorno, con 1 capitale di 10mila?

Buona sera a tutti chiedo venia per l'assenza ma pr motivi di trasferta di lavoro, ho fatto 2 giorni di pausa

aspetta aspetta aspetta, non ho capito, che lavoro?
dicevi che fai trading da prima del 2000, stai parlando di un operativita per guadagnare mediamente 250€ giorno, cos'è che fai quindi?
ciao

:ciao:
aspetta aspetta aspetta, non ho capito, che lavoro?
dicevi che fai trading da prima del 2000, stai parlando di un operativita per guadagnare mediamente 250€ giorno, cos'è che fai quindi?
ciao

Siccome tengo moglie e 2 figli studenti a carico...arrotondo;)

...oggi non potuto seguire molto, ma stasera, x mantenere la media dei 250;)mi sono shortato x 1 ora e 1/2...il nasdaq.:ciao:

p.s.: se farete i bravi, a fine mese vi postero' la...media mensile.:winner:

Allegati

• Gain 10 feb 340 eur.jpg
    Gain 10 feb 340 eur.jpg
    148,7 KB · Visite: 674
  • nasdaq 10 feb close sera.jpg
    nasdaq 10 feb close sera.jpg
    134,2 KB · Visite: 687
Secondo me:-o.....sì, ovviamente con i futures, ovvero minifib, mininasdaq ecc...;)

Secondo me no . Te lo dice uno che del trading ha fatto la sua professione. Mi sento di intervenire onde evitare che qualche malcapitato guardi i gain postati e pensi che per fare soldi basta avere 10000 euro sul conto in banca..e magari inizia..Inanzitutto prendendo posizioni in marginazione , anche se sul conto ci sono 10000 euro,vuol dire che i capitali investiti equivalgono a 100.000 euro.Una variazione di pochi ticket comporta perdite e gain che pochi sono in grado di gestire. Quindi partiamo dall'assunto fondamentale che non tutti hanno l'equilibrio interiore per gestire una posizione in scalping.(discorso a parte se una persona ha sul conto 2 milioni di euro e decide di GIOCARSI 10000 euro). Lì dove si possiede questo equilibrio , da trader , ti dico che spunti operativi per lo scalping non capitano tutti i giorni.Poi se uno deve obbligatoriamente operare lo spunto lo trova cmq , ma la probabilità di fare gain è certamente minore. Ti spiego brevemente la mia operatività dettata dalla mia esperienza che a me ha reso la possibilità di fare del trading una professione. Trading multiday attraverso l'ausiliodi un ts,spesso apro anche operazioni su opzioni ,creando degli spread sulle scadenze,che m iproteggano dai trend laterali . Trading intraday , non tutti i giorni , ma solo in particolari situazioni tecniche , che cmq non ti danno la certezza del guadagno certo giornaliero.
Se tu hai sul conto 2 milioni di euro e ti piace giocare è un altro discorso.

Secondo me no . Te lo dice uno che del trading ha fatto la sua professione. Mi sento di intervenire onde evitare che qualche malcapitato guardi i gain postati e pensi che per fare soldi basta avere 10000 euro sul conto in banca..e magari inizia..Inanzitutto prendendo posizioni in marginazione , anche se sul conto ci sono 10000 euro,vuol dire che i capitali investiti equivalgono a 100.000 euro.Una variazione di pochi ticket comporta perdite e gain che pochi sono in grado di gestire. Quindi partiamo dall'assunto fondamentale che non tutti hanno l'equilibrio interiore per gestire una posizione in scalping.(discorso a parte se una persona ha sul conto 2 milioni di euro e decide di GIOCARSI 10000 euro). Lì dove si possiede questo equilibrio , da trader , ti dico che spunti operativi per lo scalping non capitano tutti i giorni.Poi se uno deve obbligatoriamente operare lo spunto lo trova cmq , ma la probabilità di fare gain è certamente minore. Ti spiego brevemente la mia operatività dettata dalla mia esperienza che a me ha reso la possibilità di fare del trading una professione. Trading multiday attraverso l'ausiliodi un ts,spesso apro anche operazioni su opzioni ,creando degli spread sulle scadenze,che m iproteggano dai trend laterali . Trading intraday , non tutti i giorni , ma solo in particolari situazioni tecniche , che cmq non ti danno la certezza del guadagno certo giornaliero.
Se tu hai sul conto 2 milioni di euro e ti piace giocare è un altro discorso.

Ciao, apprezzo il tuo gradito e sensato intervento:up: soprattutto alla luce dei tuoi parsimoniosi messaggi ed infatti non mi riferivo solo all'intraday, bensi' alla media mensile, infatti come ho postato sopra, in genere entro in posizione intraday"solo a determinate condizioni" privilegiando l'operatività di posizione che nel "trend attuale" per me rimane long:up:riguardo ai 10,000 mi riferivo precipuamente al capitale mediamente impiegato per poter ottenere i predetti gain; davo per scontato che se 1 possiede solo 10.000, non li va certo ad investire tutti sui futures.;)

Saluti da Vince.

Allegati

• Sp500 cot 12 febb aggiornato 8 febb.jpg
    Sp500 cot 12 febb aggiornato 8 febb.jpg
    99,2 KB · Visite: 608
:ciao:

Siccome tengo moglie e 2 figli studenti a carico...arrotondo;)

...oggi non potuto seguire molto, ma stasera, x mantenere la media dei 250;)mi sono shortato x 1 ora e 1/2...il nasdaq.:ciao:

p.s.: se farete i bravi, a fine mese vi postero' la...media mensile.:winner:

ciao e complimenti, è possibile sapere che tipo di tecniche usi ?
grazie

ciao e complimenti, è possibile sapere che tipo di tecniche usi ?
grazie

Dopo aver studiato per anni l'at, decine di oscillatori vari, l'analisi fondamentale, Gann, Elliot, rintracciamenti Fibonacci ecc., la mia tecnica principale è relativa all'analisi comportamentale degli operatori del market, ovvero......ingressi tecnici semplici quasi a....quazzum.;):ciao:

....prediligendo prodotti puri, che non risentano del mm. o dalla gestione umana, ovvero, le aziende azionarie possono fallire, gli indici.....no.

Dopo aver studiato per anni l'at, decine di oscillatori vari, l'analisi fondamentale, Gann, Elliot, rintracciamenti Fibonacci ecc., la mia tecnica principale è relativa all'analisi comportamentale degli operatori del market, ovvero......ingressi tecnici semplici quasi a....quazzum.;):ciao:

....prediligendo prodotti puri, che non risentano del mm. o dalla gestione umana, ovvero, le aziende azionarie possono fallire, gli indici.....no.

ti ringrazio e mi scuso per la domanda inutile ... corretta la tua risposta...

ti ringrazio e mi scuso per la domanda inutile ... corretta la tua risposta...

Non devi scusarti, chiedere è lecito:up:rispondere....è cortesia:bow::bow::bow:

oggi, ero in trasferta, ma stasera mi sono fatto lo stesso un paio di giri, veloci;)sul nasdaq.:ciao:

Allegati

• Mininasdaq 14 febb.jpg
    Mininasdaq 14 febb.jpg
    204 KB · Visite: 183
  • Nasdaq oparativit 14 febb.jpg
    Nasdaq oparativit 14 febb.jpg
    210,5 KB · Visite: 171

Users who are viewing this thread

Back
Alto