Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ritorniamo a giapponesi, poichè il moto procede da est ad ovest.
Il Nikkei sembra che stia per iniziare l'accelerazione ribassista che lo porterà a 4000. Serve la rottura della trend line nera tracciata sugli ultimi minimi.
La trend line nera transiterà lunedì a 8520; la potenza della sottile linea viola tracciata sul trimestrale è dimostrata dai diversi gap con cui è stata attraversata.
L'ultimo doppio massimo, in coincidenza dell'incurvatura verso il basso della sma 144 mentre raggiungeva la 377 senza superarla al rialzo evidenzia l'accumulazione di negatività che si è verificata all'inizio dell'estate.
Il dollar index è ormai rientrato nell'intervallo delimitato dagli estremi della doji dell'ultimo trimestre del 2010; ha target di medio a 91,50, resistenza in area 79 - 80.
Ieri ha chiuso sopra la bollinger superiore del daily e sopra la prima linea blu.
Sul daily il corpo della candela di ieri si situa esattamente fra la sma 377 e la 610; il momentum da un primo segnale ribassista, lo stocastico ancora no.
Se aprisse negativo potrebbe accelerare violentemete al ribasso poichè la struttura degli ultimi minimi è alquanto debole.