E se domani?

L'oro arriverà a 4150?

1315643321capture1009201110.27.38.gif

Insomma, nella pubblica opinione i più svegli si domandano se gli uomini al comando siano degni del momento, ci si interroga a quali categoria siano ascrivibili gli attuali esponenti politici ed economici, se incapaci, alienati, oppure disonesti e bari e perchè i popoli non li sostituiscano con ignominia ed infamia.

Io penso semplicemente che anche loro siano, come tutti gli uomini, semplici pedine nelle mani del destino.

L'uomo è troppo piccolo ed orbo per fare la storia, vi può solo partecipare. L'uomo è abilitato a fare solo sé stesso.

Insomma, nella pubblica opinione i più svegli si domandano se gli uomini al comando siano degni del momento, ci si interroga a quali categoria siano ascrivibili gli attuali esponenti politici ed economici, se incapaci, alienati, oppure disonesti e bari e perchè i popoli non li sostituiscano con ignominia ed infamia.

Io penso semplicemente che anche loro siano, come tutti gli uomini, semplici pedine nelle mani del destino.

L'uomo è troppo piccolo ed orbo per fare la storia, vi può solo partecipare. L'uomo è abilitato a fare solo sé stesso.

Grande verità le ultime 2 righe

Io spesso mi sono chiesto perchè Obama e perchè Angela

Il colore e la donna sono politicamente corretti e ciò va da se ma se fossero state rose e fiori nel 2008 forse sarebbe andata in modo diverso alle elezioni. Quasi a voler dire: te li faccio eleggere ora così non mi sporco il track record.

Il fitusu mensile sta sulla fan verde, forse sotto, difficile dirlo con precisione.

1315849263capture1209201119.39.34.gif

Gli yankees penso invece che stiano sul qazzo a parecchi e non solo a me.

Stanno lì in alto abbarbicati come minchioni e fanno schiattare d'invidia l'universo mondo. L'invidia è un influsso malevolo, prima o poi da risultati.

Sul fitusu future cè una probabile candela d'inversione però chiude sotto la linea rossa e non è bello.

Per i kamikaze il livello di ingresso è a 14000 spaccati o al superamento al rialzo del minimo di oggi se venisse violato di poco.

1315849888capture1209201119.48.13.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto