E se domani?

Questi salgono, non c'è che dire, ma i volumi scendono, anche se è normale che sia così sotto una resistenza.

1315935926capture1309201119.44.15.gif

Ma a voi vi convince?

A me no.

Aspetto ancora l'apocalisse.

Una candela verde certo non è convincente.
In questa situazione neanche due, tre, quattro.
Per l'apocalisse si vedrà. Abbiamo ancora i minimi del marzo 2009 e se discesa feroce sarà, vorrà dire che la nostra borsa era sopravvalutata e torneremo con i piedi per terra.

Una candela verde certo non è convincente.
In questa situazione neanche due, tre, quattro.
Per l'apocalisse si vedrà. Abbiamo ancora i minimi del marzo 2009 e se discesa feroce sarà, vorrà dire che la nostra borsa era sopravvalutata e torneremo con i piedi per terra.

Giusto.

Però bisogna pur muoversi, altrimenti si sta in sciopero.

Allora meglio scettici e circospetti, con le terga al muro.
Oggi ho fatto di più con i long che con gli short, sarà un segno? :D

1315936043capture1309201119.46.31.gif

Giusto.

Però bisogna pur muoversi, altrimenti si sta in sciopero.

Allora meglio scettici e circospetti, con le terga al muro.
Oggi ho fatto di più con i long che con gli short, sarà un segno? :D

1315936043capture1309201119.46.31.gif

Piuttosto debole come segno. I mercati non si girano con facilità.
Oggi è stata una presa di profitto, dopo un nuovo minimo per giunta.
Ti credo che sei entrato long e sei in gain.
Meglio non postare la piatta, con l'istinto gregario che predomina sul forum:).

In che senso?

Nel senso che talora nei forum, non solo in IO, si fa la gara a chi ce l'ha piu' duro, cioè a chi guadagna di piu'.
Taluni ritengono di dimostrare di guadagnare postando immagini.
Il rischio è che qualcuno, abbagliato dal guadagno facile, ci creda.
Era considerazione di ordine generale:)

Nel senso che talora nei forum, non solo in IO, si fa la gara a chi ce l'ha piu' duro, cioè a chi guadagna di piu'.
Taluni ritengono di dimostrare di guadagnare postando immagini.
Il rischio è che qualcuno, abbagliato dal guadagno facile, ci creda.
Era considerazione di ordine generale:)

Io l'ho postata in primo luogo perchè sono operazioni già chiuse, in secondo luogo è un sunto da cui non è facile capire quali sono nel dettaglio, in terzo luogo, il motivo più importante perchè ieri sera avevo detto che avevo 800 azioni short e 800 long e dovevo, a mio parere, relazionare su questo.

Le 800 short erano le STM del post di oggi; le 800 long erano le Enel, di queste ne ho tradate altre 3600 in intraday a leva 20 soprattutto a causa della prima entrata long di 1800 sbagliata questa mattina a 2,942, le ho dovute mediare a 2,87 con altre 1800, ho sofferto e ho messo un take profit molto striminzito nel primo pomeriggio quando sono ripartite; le 800 di ieri le ho date a 2,978 da 2,916.

Per le Tenaris ieri sera avevo detto che oggi le avrei comprate, ne ho prese 170 a 10,52 e 180 a 10,64; le ho vendute con stop profit a 10,88.

Ora vado over su due titoli distinti, uno con 1250 short e l'altro con 260 long.

Il peso dello short è leggermente preponderante.

Users who are viewing this thread

Back
Alto