E se domani?

Io l'ho postata in primo luogo perchè sono operazioni già chiuse, in secondo luogo è un sunto da cui non è facile capire quali sono nel dettaglio, in terzo luogo, il motivo più importante perchè ieri sera avevo detto che avevo 800 azioni short e 800 long e dovevo, a mio parere, relazionare su questo.

Le 800 short erano le STM del post di oggi; le 800 long erano le Enel, di queste ne ho tradate altre 3600 in intraday a leva 20 soprattutto a causa della prima entrata long di 1800 sbagliata questa mattina a 2,942, le ho dovute mediare a 2,87 con altre 1800, ho sofferto e ho messo un take profit molto striminzito nel primo pomeriggio quando sono ripartite; le 800 di ieri le ho date a 2,978 da 2,916.

Per le Tenaris ieri sera avevo detto che oggi le avrei comprate, ne ho prese 170 a 10,52 e 180 a 10,64; le ho vendute con stop profit a 10,88.

Ora vado over su due titoli distinti, uno con 1250 short e l'altro con 260 long.

Il peso dello short è leggermente preponderante.

Io non posso operare in intraday.
quelle volte che l'ho fatto, che fatica!

Io faccio un po' di tutto, tranne che cassetto.

La cosa più difficile è prendere profitto, sono bravo a beccare i minimi, per questo preferisco lo short. Il long mi mette in agitazione.

non è facile stabilire livelli di uscita, compatibili con i loss inevitabili
ne sono certo (almeno di questo:D): per essere profittevoli occorre non solo sapere entrare, ma anche sapere dove uscire, di modo che la somma degli importi dei trade vincenti, sia superiore alle perdite

Sul dow jones mensile la chiusura odierna non riesce ancora a recuperare la media gialla, sma 55. Transita a 11110.

1315945240capture1309201122.18.38.gif

domani dovrebbe darsi una mossa
se non già da questa notte ...

bisogna svegliarsi presto domattina secondo me ...

ciao nagual

Sempre per il fatto del sole?

Ma dipende dal sole che continua a fare un caldo bestia?

no quello potrebbe essere causa delle scie chimiche e la guerra del clima che si stanno facendo i soliti da un decennio a questa parte

la temperatura non c'entra con la vola dei mercati: questa dipende dalla la potenza delle onde magnetiche che influsicono sul nostro sistema mentale:D

:cool:

domani comunque non sarà il sole

sono strasicura che domani sera upperai il 3d l'anno della rumba:-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto