E se domani?

concordo nagual, hai notato la nostra sovraperformance rispetto agli altri europei? anche ieri non eravamo i peggiori
le banche non sono le peggiori oggi, anzi stamattina ce ne erano un paio di positive
qualcosa sta cambiando...
eppur si muove diceva un tizio piu' famoso di me

fase di allinemaneto di tutti lgi indici per ripartenza corposa???

Aspetta che si sveglino gli americani e poi guarda le banche.

Oggi ci faranno a pezzettini.

concordo nagual, hai notato la nostra sovraperformance rispetto agli altri europei? anche ieri non eravamo i peggiori
le banche non sono le peggiori oggi, anzi stamattina ce ne erano un paio di positive
qualcosa sta cambiando...
eppur si muove diceva un tizio piu' famoso di me

fase di allinemaneto di tutti lgi indici per ripartenza corposa???

direi che ho azzeccato anche questa....
che guru che sono! :-o

E' proprio vero, l'apocalisse è un lento divenire.

La cosa più singolare di questo ribasso è che avviene in assenza di stress, se pur corposo procede ordinato, quasi guidato.

Forse è l'effetto delle macchinette ma forse è la natura dell'apocalisse, appunto.

O forse ancora a furia di tosare non è rimasta più lana sulle capre e allora hanno il campo totalmente libero per fare ciò che hanno progettato.

Il Dow jones, pur essendo sotto l'ultima media di lungo sul daily non accelera ma rimane impassibile.

Sul time frame ad un minuto sembra quasi che non si scenda. E' un mercato da bradipi, tutto senza fretta.

1316715705capture2209201120.21.22.gif

Non so quanti hanno notato che la sma 144 sul mensile del dow jones si sta appiantendo e se venisse rotta al ribasso potrebbe inclinarsi verso il basso.

Questo è accaduto solo un'altra volta, nella seconda metà degli anni settanta ma allora le bollinger erano molto più strette.

1316720337capture2209201121.36.28.gif

Anche se si mette in scala logaritmica si vede che allora erano più strette.

Comunque il movimento si assomiglia, con le due perforazioni della superiore e quella dell'inferiore che allora determinò il minimo che rimase tale.

Se dovessero ripetersi il minimo del 2009 non dovrebbe essere infranto, io penso che non si ripeteranno.

1316720879capture2209201121.45.08.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto