Elliott ....... conteggio alternativo. (1 Viewer)

Carlo Tonini

Forumer attivo
Fernando'S ha scritto:
Buongiorno Carlo,
non mi è chiaro il conteggio in cui è inserita questa "A grande "
Ciao e grazie

......è la solita A dell'ABC correttivo al rialzo del lungo ribasso al momento terminato
al 21 settembre (al momento :D )

Carlo Tonini

Forumer attivo
Fernando'S ha scritto:
Altra domanda : qual'è il conteggio alternativo ?

il conteggio alternativo è quello da me proposto, e cioè di essere ancora in piena B
(sempre dell'ABC correttivo del ribasso partito a 48.800 ... ecc.ecc.)

alternativo rispetto ai 2 conteggi tutt'ora in uso che spero si vedano :D
provo ad inserirli ;)

bye :)

E2.jpg

E3.jpg

ruffo

Nuovo forumer
scusate ma la c di b dove si puo fermare secondo voi e la seguente c dove puo arrivare? grazie

Carmelo

Nuovo forumer
Buona sera a tutti :) Chiedo scusa CARLO ma il grafico postato da ALAN al quale chiedo anche conferma, se ho afferrato bene l' idea dovrebbe riflettere la seguente situazione dico bene?
elliott.jpg

Carmelo

Nuovo forumer
Buona sera a tutti :) Chiedo scusa CARLO ma il grafico postato da ALAN al quale chiedo anche conferma, se ho afferrato bene l' idea dovrebbe riflettere la seguente situazione dico bene?
elliott.jpg

Carmelo

Nuovo forumer
elliott.jpg

Carmelo

Nuovo forumer
Chiedo scusa per aver ripetuto il messaggio varie volte, ma quando premevo invia il messaggio mi dava pagina non disponibile :ops: :ops: :ops:

Carlo Tonini

Forumer attivo
Si Carmelo, ;)

l'idea di questo conteggio alternativo è molto ben semplificata nel tuo grafico.

Molta strada ancora in correzione, con tanti falsi segnali :(

"ammesso che sia corretto il conteggio"!!! :D :D :D

bye, :)

Users who are viewing this thread

Alto