Elliott e dintorni... (1 Viewer)

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Ciao Iron
scusa ma ieri non ero presente...
grazie per la risposta
oggi comunque ho visto che nemmeno si è materializzato
buon we:)

ciò che mi aspettavo è successo, sentita la parte alta della ribassista, il pattern evidenziato ha prodotto il 50% di fibo ed ha un massimale sui due minimi segnalati perchè sono presenti ben 2 dragon. Notare il minimo sulla mediana :-o

Da premettere che l'operazione sul pattern segnalato è entrata a 22235 il 19, sul 50% di fibo raggiunto quale secondo tg sono oltre 300 punti gain. Qualsiasi pattern ha sempre dei tg sui livelli fibo fino ad un massimale del 100%, quello preso in esame (ne sono due identici) ha il 100% su entrambi i minimi del 16 per cui fino a quando non prende lo stop sul massimo del 19 è sempre valido, quindi se si hanno segnali negativi si effettua il reentry per andarli a prendere fino a quando non cambiano le condizioni ;)
 

Fernando'S

Forumer storico
delle due, l'una
o sale con la iii verso il Low e poi su High
oppure sta facendo una B e riscende a fare la C sul target segnato
in ambedue i casi i livelli di comando sono High e Low
 

Allegati

  • AAadesso.jpg
    AAadesso.jpg
    138,1 KB · Visite: 398

Tom Waits

Forumer storico
Da premettere che l'operazione sul pattern segnalato è entrata a 22235 il 19, sul 50% di fibo raggiunto quale secondo tg sono oltre 300 punti gain. Qualsiasi pattern ha sempre dei tg sui livelli fibo fino ad un massimale del 100%, quello preso in esame (ne sono due identici) ha il 100% su entrambi i minimi del 16 per cui fino a quando non prende lo stop sul massimo del 19 è sempre valido, quindi se si hanno segnali negativi si effettua il reentry per andarli a prendere fino a quando non cambiano le condizioni ;)

Grazie Iron:up:
io pensavo si fosse annullato dato che ha ritracciato molto della gamba da cui è partita
come ha già anticipato Fernando, qualora mancasse la c rossa sul grafo credo lunedì si andrebbe a prenderlo quel target...
qualora invece non si concretizzasse tale discesa, anch'io darei per partita onda c di ii di 3 la cui estensione massima teorica sarebbe 22659 ed oltre il quale le carte cambierebbero
 

Allegati

  • 221115 h.jpg
    221115 h.jpg
    102 KB · Visite: 106

TOMAT

Forumer storico
Sul dax avevamo un ipotesi che eravamo nella 5 di tutto il movimento dai minimi a 9300 ma avevo dei dubbi che in dicembre /gennaio ,mesi quasi sempre fortemente long,ci fossero dei forti cali per ritracciare la 5 che poi è da vedere se siamo in una grande 1 o nella grande c ma per ora facciamo un passo alla volta.
Leggendo qualche analisi mi sono convinto che siamo si nella 5 ma una 5 di 3 per
cui ora avremmo un ritraccio per fare la 4 probabilmente verso i 10600/500 per
poi fare la 5 di 5 per fine 2015 o inizio 2016 e da lì fare il forte ritraccio che ci aspettavamo in questi giorni.
 

Tom Waits

Forumer storico
stesso grafo di ieri
la pedina b rossa è stata mossa in avanti
la ciclicità dei massimi batte ritmi di 25/28 candele orarie e siamo sulla fine del ciclo
se lo rispetta si scende di circa 300 o più
se non lo rispetta amen
buona serata
 

Allegati

  • 221115 h.jpg
    221115 h.jpg
    102 KB · Visite: 100
  • cicli 25.jpg
    cicli 25.jpg
    109,8 KB · Visite: 107

Tom Waits

Forumer storico
nella grafo precedente ho dimenticato di inserire la c nera, ossia l'arrivo eventuale di onda c di ii di 3
nel secondo grafo vedo una testa di quazzo:D con due spalle che hanno un delta di circa 30 punti
che sia la volta buona come dice renzie
 

Allegati

  • 231115 60.jpg
    231115 60.jpg
    102,7 KB · Visite: 115
  • 231115 d.jpg
    231115 d.jpg
    127 KB · Visite: 92

Users who are viewing this thread

Alto