Elliott e dintorni... (1 Viewer)

spina57

è....
non avendo salvato il grafico, mi sono messo a rifarlo ed è cambiato
non so se dipende da un mio errore, spero e credo di si, o dal fatto che l'app di powerdesk non sia precisa
comunque mi uscirebbe questo grafico
non c'è più lo sfasamento
rimettendo il ciclo a 78 giorni dal massimo del 24/1/14 non ho più l'alternanza tra massimi e minimi
il timing dal massimo del 5 agosto del post precedente si è spostato al minimo del 27 agosto e la fine del ciclo è prevista per il 17 dicembre
chiedo a qualche volenteroso, con un software migliore del mio, se possa verificare l'esattezza di quanto ho scritto
grazie per l'eventuale risposta

:mmmm::D
 

TOMAT

Forumer storico
Il dax è tornato lo schiacciasassi di inizio anno ,chiaramente non siamo in nessun abc ma in una 3 bisogna vedere di che grado e se siamo sempre all'interno del movimento partito dai 9300 o se da 10500 è partita la grande 3 con nuovi massimi come obbiettivo .
Non vedo altri conteggi possibili,avete altre idee?
 

Tom Waits

Forumer storico
Il dax è tornato lo schiacciasassi di inizio anno ,chiaramente non siamo in nessun abc ma in una 3 bisogna vedere di che grado e se siamo sempre all'interno del movimento partito dai 9300 o se da 10500 è partita la grande 3 con nuovi massimi come obbiettivo .
Non vedo altri conteggi possibili,avete altre idee?

11276 era il limite per una b in overlap ma è andato oltre confermando che dal max di 11164 trattavasi di correzione
ora l'impulso continua ma facendo sempre parte della struttura partente dal 29/9
proiettando onda 1 o a si arriverebbe sui 11500, qualora fossimo sulla e finale(dunque ciò che sale dai 10660 si concluderebbe in 3 movimenti), ma se fossimo in una iii di 5 finale il target salirebbe ben oltre
 

Allegati

  • dash.jpg
    dash.jpg
    80,4 KB · Visite: 113

DRIVE

Massaio di Voghera
quella 3 e' quasi uguale alla 1 come estensione

il che inficierebbe l'estensione dell 5 che sarebbe stata di 900 punti da 10611

percio' io avre 11376 come massimo..poi da li si vede
 

Users who are viewing this thread

Alto