Elliott e dintorni...

...

Allegati

• 180915 H1.jpg
    180915 H1.jpg
    65,3 KB · Visite: 207
a domani per il testa croce...
fanculo loro, la c che mi aspetto e l'overnight:)
la borsa è sempre aperta...
buonaserata

ciao Tom complimenti per il 3d interessantissimo,
dici che prendi corpo ipotesi amaranto quindi ribassista?
però se non ho sbagliati i conteggi ora questa C corrisponde esattamente a 1,618% di A da tuo grafico
mi riferisco al grafico del post 101 che non riesco a replicare.
ciao

Ultima modifica:
ciao Tom complimenti per il 3d interessantissimo,
dici che prendi corpo ipotesi amaranto quindi ribassista?
però se non ho sbagliati i conteggi ora questa C corrisponde esattamente a 1,618% di A da tuo grafico
mi riferisco al grafico del post 101 che non riesco a replicare.
ciao

ciao Stefano:)
grazie e benvenuto
mi aspettavo una c ma in "modalità flat"(seguendo il conteggio verde), avendo la b ritracciato quasi interamente la a; attendevo una c pari a 0,618, massimo 1 volta la a(dunque tg tra 21960 e 21856)
sotto quest'ultimo, e con la mia affermazione che il verde stava sbiadendo, questa c ha assunto le sembianze di una 1 di 3 ribassista, l'amaranto appunto
con questa hp abbiamo la 1 e la 2 fatte, possiamo già chiamare l'amico Fibonacci:D
ciao

ciao Stefano:)
grazie e benvenuto
mi aspettavo una c ma in "modalità flat"(seguendo il conteggio verde), avendo la b ritracciato quasi interamente la a; attendevo una c pari a 0,618, massimo 1 volta la a(dunque tg tra 21960 e 21856)
sotto quest'ultimo, e con la mia affermazione che il verde stava sbiadendo, questa c ha assunto le sembianze di una 1 di 3 ribassista, l'amaranto appunto
con questa hp abbiamo la 1 e la 2 fatte, possiamo già chiamare l'amico Fibonacci:D
ciao

ti ringrazio Tom per la spiegazione (ne ho da studiare..:)):
però leggendo qualche dispensa di Elliot la C è spesso A*1,618
oltretutto è la più forte delle tre correttive quindi può anche non esser flat
non so se è proprio esclusa questa ipotesi ..però ripeto devo studiare senz'altro non sono al tuo livello..

aggiorno ipotesi che andrebbe per la maggiore,
ciclicamente, con la giornata di ieri ho un po' smarrito il fuso orario, ma mi aspetterei un minimo domattina(se non lo accorcia) a chiusura del 4 gg indice dove dovrebbe partire il bus per la 2 di 3 di 4/C di grado maggiore

Allegati

• 180915 5 3.jpg
    180915 5 3.jpg
    67,6 KB · Visite: 193
non so se è proprio esclusa questa ipotesi ..però ripeto devo studiare senz'altro non sono al tuo livello..

la teoria dice che in una correzione in zig zag, onda c può arrivare benissimamente all'1, 618 e anche più, ma quando la sua b ritraccia quasi tutta onda a ci si aspetta una correzione flat e dunque onda c che varcherebbe di poco(se non toccandolo proprio) il bottom di onda a
nella pratica finchè non rompe 21435 può salire anche sopra i 22450, cambiando conteggio ma rispettando i canoni "minimali" di ciò che la teoria enuncia...

anni fa, ma veramente anni fa:D, ho studiato tanto la teoria, la pratica poi ti aiuta a riconoscere i pattern e i punti in cui il rischio ne vale la candela
ma non mi ritengo ad alto livello, anzi dato che tu stai studiando se dico qualche fregnaccia, fammelo notare così mi rinfresco, perché nella vita non si finisce mai di imparare:up:

Sera al padrone di casa e a tutti i partecipanti.

Sono felice che sia stato rievocato Elliott... su IO.

buon lavoro

Mikstock

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto