Elliott e dintorni...

Allegati

• AAadesso.jpg
    AAadesso.jpg
    164,2 KB · Visite: 136
Grazie,

partendo dal presupposto che sia la corretta centratura e che dal 24/02 fossimo nel 2°T indice, il 2°T+1 inverso del 2°T+2 è nella sua finestra conclusiva;
siccome nel brevissimo periodo,l'indice non ha terminato la finestra temporale del 1°T-1,mi aspetterei un ulteriore max (anche secondario) come top del 2°T-1 e 2°T prima dell'origine della nuova struttura inversa.

Per il breve-medio invece, per decretare la conclusione del 2°T+2 inverso dobbiamo attendere il top del 2°T+1 indice;
se quella sarà anche la conclusione del T+3 inverso,ce ne accorgeremo dalla spinta ribassista che genererà quantomeno un 2°T+1 indice ribassista.
Man mano bisognerà verificare il tutto attraverso le sequenze.

1800 pt in questo dopo solo 48 ore, non c'è chè dire
boh, comincio ad ipotizzare guardando l'orario ad un tracy di 3 t-1 corti
mi aspetterei un max questo pomeriggio sulle 17 o domattina in open prima della pioggia torrenziale di inizio t+1 inverso
stiamo a vedere

struttura denotante stanchezza per lo meno di breve, con conferma rottura 18129,14 senza ritocco dei massimi
mi attenderei un ultimo massimo prima dell'inizio di una correzione

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    90,9 KB · Visite: 125
struttura denotante stanchezza per lo meno di breve, con conferma rottura 18129,14 senza ritocco dei massimi
mi attenderei un ultimo massimo prima dell'inizio di una correzione

per me è pronto lo short, ho qualche divergenza interessante :mumble:

anche per me se rompe prima i 129, altrimenti con un max ulteriore non distante da quello fatto
p.s. aspetto per il quesito di ieri o devo scrivere a c'è posta per te?:D

ultimo(almeno come da hp che preferisco seguire) massimo fatto o da fare domattina, questo perché guardando la salita da 18012 è tipica delle fasi di un picco,
riepilongando, accanto alla nera di cui sopra aggiungo l'amaranto e la rossa:
-nera vede 5 di C(di 4 o di 3) finita o quasi e ora correzione di grado maggiore
-amaranto vede finita o quasi solo onda 3 di C(di 4 o di 3) , dunque vedrei una correzione in area 17900/800 prima di salire verso 18750/18950
-rossa i e ii di 5 finite e ora si schizzerebbe(entro massimo 2 giorni) sui 18750/18950, ma la rottura domattina di 173,71 la invaliderebbe

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    80,7 KB · Visite: 129

Users who are viewing this thread

Back
Alto