Tom Waits
Forumer storico
come con la roulette rosso o nero
tra 214 e 349 è fuffa(o truffa)
è uscito il rosso
come con la roulette rosso o nero
tra 214 e 349 è fuffa(o truffa)
sul 60' situazione un più chiara rispetto al macello che hanoocombinato oggi sul breve
solita amaranto che dovrebbe aver finito la iv di 3 di grado maggiore.
variante rossa che vedrebbe finita la 3 di grado maggiore sul minimo di stamane ed è ora in una onda 4 correttiva(variante bianca)
le hp rossa e amaranto sono molto affini, ma ho introdotto la variante rossa perchè la rottura up di 21460 porterebbe la 4 ad invadere la 1 e dovrei invalidare la conta stessa (ribadisco che non sono un purista, ma onda 3 non si tocca, o è impulsiva o non lo è!)
ciò che non mi convince è il brevissimo...
l'idea della correzione con flat espanso sembra tenere
non mi convince il movimento sceso dopo il completarsi del flat stesso che è tipicamente correttivo, ma è anche vero che ho visto molte volte onda 1 e 5 composte in siffatto modo, sembrano correttive ma alla fine quelle sono
Concordo
Importante e avere l'ok dal lineare meglio sul 60 min
l'idea della correzione con flat espanso sembra tenere
non mi convince il movimento sceso dopo il completarsi del flat stesso che è tipicamente correttivo, ma è anche vero che ho visto molte volte onda 1 e 5 composte in siffatto modo, sembrano correttive ma alla fine quelle sono
il saliscendi invasivo dei minimi precedentemente fatti dovrebbe essere sintomo di chiusura di una struttura di breve ribassita
vediamo se la b rossa prende corpo o se va di corpo
sopra 348 il minimo di oggi sarebbe la chiusura del tracy