Elliott e dintorni...

magari alla rottura della trend inferiore spessa
la cui tenuta con ritorno sopra 18500 darebbe segnali tutt'altro che ribassisti
se è una iii ribassista quella in corso, o lo è e deve correre, altrimenti non lo è
Vedi l'allegato 369104

si ma quando vedo la 5 più lunga della 3 sono restio a contarla in 5...............ma hai ragione.

Cmq sembriamo scesi in 5 adesso e potremmo fare la ii/3 oppure abbiamo finito la la b/B in complex e salire a fare la c=B
non sarà facile differenziale perchè alla fin fine danno un up di breve e un riba di medio

Vedi l'allegato 369127
per ora sbatte contro i minimi senza romperli...

1) guarda io ti do ragione in quanto anche io non vedo un'onda ribassista da 19200, potremmo anche fare la B/4 e questa parte in abc
2) Sp500 come ho scritto anche io ha margini di salita, ma DJ no. NASDAQ mi sembra improbabile
3) ribadisco per l'ennesima volta che non si può contare da 24175 una discesa in 5.. siamo dentro un laterale con strutture in ABC, la mia idea è che dal 2009 siamo nell'onda (D) che potrebbe essere finita oppure no (dal minimo di 15800 mi sembra salita correttiva..)

ciao
riprendo il grafo dell'altro dì di sp500, solo nella sua parte finale
una chiusura oraria sotto i 2022 mi direbbe che la salita è finita

s.jpg

auguri a Tom e naturalmente ai componenti della sua squadra che con la loro tecnica e ragionamenti ci danno buoni spunti di operatività :)

su dasc intanto tutti questi massimi "mordi e fuggi" (fatti di movimenti in tre sia al rialzo che al ribasso)saranno terminati una volta rotti i 9762, ultimo swing di minimo fatto

D.jpg

la mi scusssi sà dr. Waits ma, passando e leggendo Ema mi è venuta una irrefrenabile pruri-ginosità da scudiscio che non riesco ... non riesco davvero a stare fermo ... Emaaaaaaa beccate queste
frusta.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto