Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
dovremmo esserci
l'area 17550-17640 rappresenta una opportunità long(accompagnata da stop stretti) con poco rischio se si hanno aspettative rialziste di breve
dovremmo esserci
l'area 17550-17640 rappresenta una opportunità long(accompagnata da stop stretti) con poco rischio se si hanno aspettative rialziste di breve
Ciao tom, premetto che non ho conoscenza di Elliot, dal gafico postato sopra ti aspetteresti una risalita prima dell'affondo? Ho fatto ingresso long metteresti stop sotto i minimi? grazie mille
Ciao tom, premetto che non ho conoscenza di Elliot, dal gafico postato sopra ti aspetteresti una risalita prima dell'affondo? Ho fatto ingresso long metteresti stop sotto i minimi? grazie mille
ciao Lori
grazie a te
con i payroll succede di tutto
io preferisco mettere stop poco sotto il punto di entrata ed in caso ritentare se tiene l'area...
ma dipende dal tuo money management
sotto i 17550 lascerei l'operazione
ciao Lori
con i payroll succede di tutto
io preferisco mettere stop poco sotto il punto di entrata ed in caso ritentare se tiene l'area...
ma dipende dal tuo money management sotto i 17550 lascerei l'operazione
si parlo sempre di indice
se va sotto i 17550 meglio stoppare l'operazione
la mia è una considerazione... se deve salire, entro e metto stop, se sale bene, altrimenti stoppo e sto a guardare