Elliott e dintorni...

sempre per dare un po' di numeri guardando le tue ipotesi:
livello 23285 tostissimo, molto probabilmente in ordine questi tre livelli 22800/22927/23017 , ricordiamo che il 23133 è stato fatto il 7/11 ;)
non resta che attendere....

si però 22485 è duro......
preferisco aspettare rimbalzello :-D
già
siamo sui supporti che contano, ma abbiamo toccato anche una bella resistenza
il ping pong intanto giunge quasi all'apice
vedremo che film ci faranno vedere

1.jpg

ragionando con il future
le due gambe ribassiste sarebbero uguali ad ora
le rette orizzontali sotto, gli obiettivi in caso di continuazione della discesa

1.jpg

riepilogando un po' le ipotesi in ballo, sperando non stia omettendo altre ipotesi, abbiamo
- quella di un ipotetico rialzo finito, dunque top di medio periodo fatto(5? nera)
- ipotesi rossa onda 3 sul max di ieri e 4 in corso(fatta solo la a) poi la 5 il cui target sarebbe da 23400/23500 anche un po' oltre
- Onda B terminata sul top di ieri, la A il 19/10 dunque ci aspetta o un ritorno sui 22000 o una 4 running sui 22500/22400 prima di un nuovo e ultimo top

Vedi l'allegato 451540
ci sarebbe da fare una considerazione non di poco sulle ipotesi di cui sopra
la prima è la terza ipotesi prevedono una discesa in cinque onde(per la prima una onda 1 per la terza un onda C)
per ora io vedo solo un movimento in 3 onde
dunque fossero vere le due ipotesi il ribasso non sarebbe finito

la prima è la terza ipotesi prevedono una discesa in cinque onde(per la prima una onda 1 per la terza un onda C)
ma rimandato :d:

bene
col minimo di stamane vedo anche la quinta onda...
dunque potrebbe partire il t indice e il t+1

domani dash aperto e qualche dato:D, anche se ben più importanti sono quelli tra giovedì e venerdì
vediamo se arriva questo cazzo di massimo!:confused: io sono fiducioso, mi accontento anche di un massimo relativo:sad:, con un minimo alla fine della prima decade di novembre
buonaserata
siamo alla fine della prima decade di novembre
vediamo che succede, in particolare se il minimo lo abbiamo visto stamane, lo vedremo lun mattina, o non lo vedremo proprio:d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto