Elliott e dintorni...

Ciao Tom...tg rialzisti noti a....? siamo in attesa che finisca 15 o come pensa Tf mensile inverso...
ciao Manu
vedi il commento al penultimo grafico della pagina precedente
la vola è assente per ora, sul min di oggi(poco profondo perché il trend rialzista non è male) dovrebbe essere partito un t-1 indice( oppure sul min di venerdì)
c'è ancora spazio e man mano vediamo

la B blu, come posso dire... è in balia delle onde:D
non abbiamo niente fino all'area 360/390, poi 620
se gli usa poi fanno quello di cui al commento ultimo relativo, si vedranno anche i 24200
orevuà

1.jpg

ogni tanto il grafico va pulito
sembra tutto più nitido
non è che ti dice dove andrà
ma tra lettere e numeri ti si sfibra il cervello
che bel grafico cazzo!:D

1.jpg

la B blu, come posso dire... è in balia delle onde:D
non abbiamo niente fino all'area 360/390, poi 620
se gli usa poi fanno quello di cui al commento ultimo relativo, si vedranno anche i 24200
orevuà

Vedi l'allegato 469928
piano piano stai venendo dalla mia :d:

qualora ore 11 circa suonasse un massimo, premesso che un t indice dovrebbe chiudere, il movimento discendente dai massimi potrebbe essere stato
solo una a della parte ribassista del suddetto ciclo, e la salita attuale avrebbe l'idea di chiudere, per l'appunto alle 11, una b
la parte superiore del canale orizzontale(22950) o poco più sotto per tentare gli orsetti, dovrebbe essere in grado di supportare il nuovo tracy indice
non fosse così, andrà diversamente:D

1.jpg

temporalmente le aree tra i massimi sopra, con la barra di oggi, sono uguali: 53 giornalieri tra il 7/11/17 e il 23/1/18, e 53 tra il 24/1/18 e oggi
come 53 giornalieri passano tra i massimi del 11/12/17 e quello del 26/2/18

1.jpg

qualora ore 11 circa suonasse un massimo, premesso che un t indice dovrebbe chiudere, il movimento discendente dai massimi potrebbe essere stato
solo una a della parte ribassista del suddetto ciclo, e la salita attuale avrebbe l'idea di chiudere, per l'appunto alle 11, una b
la parte superiore del canale orizzontale(22950) o poco più sotto per tentare gli orsetti, dovrebbe essere in grado di supportare il nuovo tracy indice
non fosse così, andrà diversamente:D

Vedi l'allegato 469996
1° obiettivo raggiunto
vediamo domattina se e dove sarà il 2°

1.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto