Elliott e dintorni...

lascio aperta ancora l'hp(in verde) che un onda 5 debba andare a fare un ultimo max a chiudere la struttura partita 10 gg fa(invalida a 21797,6)

rossa che vede la 2 di 3 fatta, e ora giù
nera(variante della rossa) che vede la c di 2 da terminare sui 22050(+- 50 pt)
entrambe le ipotesi verranno invalidate con manovre da circo(tenuta di 21797,6 e rottura di 22179,72)
il mio dubbio sulla rossa è che vedo una i di 3 che mi pare cortina, ma sarà un mio dubbio

Allegati

• 141015 h2.jpg
    141015 h2.jpg
    119,6 KB · Visite: 205
ciao iron
seguo, data l'attuale debolezza, l'hp ribbassista di andare a chiudere(vedremo quando) un 2° tracy
però, se il 4° 4h ore di questo t-2 non rispetta il vincolo ribax facendo un minimo più basso di quello di ieri, darò per partito un tracy dal minimo ortodosso di questa mattina, cominciando a "pensare" positivo:D
:up:
questo il motivo per cui oggi lo marco ad uomo
sequenza rispettata
dunque la rottura del minimo di ieri a 747 fa girare il tracy al ribasso

lascio aperta ancora l'hp(in verde) che un onda 5 debba andare a fare un ultimo max a chiudere la struttura partita 10 gg fa(invalida a 21797,6)

entrambe le ipotesi verranno invalidate con manovre da circo(tenuta di 21797,6 e rottura di 22179,72)
il mio dubbio sulla rossa è che vedo una i di 3 che mi pare cortina, ma sarà un mio dubbio

direi che non fa una grinza..
ne metterei una terza che siamo all'interno di una 4 o già all'interno di una B (incasinata)

a vedere i musi gialli direi che hanno chiuso il loro primo t-1 del secondo tracy in negativo :D SPX ieri ha chiuso il t-1 senza portarlo in negativo prossimamente romperà il minimo di ieri

Allegati

• 1.png
    1.png
    147,9 KB · Visite: 208

giorno :)
sembra che questa andrebbe per la maggiore

Users who are viewing this thread

Back
Alto