Elliott e dintorni...

grazie della centratura
dunque dopo la partenza del 2° mensile dovremmo chiudere il semestrale
quanto al grassettato sopra, a me mancherebbero dalle 12 alle 19 sedute aperte per un minimo, e dopo venticinque/trenta sedute un buon massimo(magari lo fa qua quel 2718)
vedremo come andrà a finire...
buona sorte anche a te

Vedi l'allegato 456493

grazie a te del confronto.
Il livello di 2718pt mantiene un senso solo nel brevissimo: mi scuso se la nota non era chiara.

Salvo errori di centratura, la tenuta del supporto ciclico (e statico 2590-2560pt) rappresentato dal minimo di partenza dal 1° Mensile Indice dovrebbe consentire un nuovo Massimo Indice nell'ambito del successivo. Al di sotto di questi valori - conseguito ampiamente lo swing di inversione del Semestrale Indice Agosto17 - dovrò verificare il successivo sviluppo del 2° Trimestrale ad esso appartenente.

:ciao:

grazie a te del confronto.
Il livello di 2718pt mantiene un senso solo nel brevissimo: mi scuso se la nota non era chiara.

Salvo errori di centratura, la tenuta del supporto ciclico (e statico 2590-2560pt) rappresentato dal minimo di partenza dal 1° Mensile Indice dovrebbe consentire un nuovo Massimo Indice nell'ambito del successivo. Al di sotto di questi valori - conseguito ampiamente lo swing di inversione del Semestrale Indice Agosto17 - dovrò verificare il successivo sviluppo del 2° Trimestrale ad esso appartenente.

:ciao:
:up:

quell'area non mi pare possa essere chiamata i
dunque sarebbe una a
oppure l'architetto è di nuovo al lavoro...

1.jpg

così è meglio
fosse vera la ii del cerchio celeste, la iii sarebbe l'onda più lunga, altrimenti, per l'altro conteggio, sarebbe la i la più lunga con uno spazio in giu fino a 21875 circa
la retta delimita per ora l'invasione

1.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto