Elliott e dintorni...

max di stamane sulla 31esima barra orario sull'inverso, che dovrebbe aver chiuso un t-1(o sarebbe in procinto di farlo), il 2° dal massimo del 3 gennaio
sul dritto siamo sulla 73esima ora dal min del 2 u.s.(mi domando se il t ha già chiuso o se è in corso il 1° t-2 del 2° t)
sul daily ottava barra di higher hi, non sono frequenti ma neanche molto rare, e con un alta percentuale alla settima barra il massimo tiene qualche seduta

1.jpg

dai massimi del 2015 ? ....nel senso ...un C

forse intendi una B di A B C ?
grazie
Ciao Tom , è probabile secondo il tuo parere come sosteneva un conteggio possibbile di Elliotti sul nostro FTSEMIB, di essere ancora in una ultima Onda C di una ABC correttiva rialzista partita dai massimi del 2015 ? ....nel senso ...un C se così fosse è sempre possibile se raggiunge i max da dove è partita , in questo caso i 24000 spiccioli del 2015 (...a sto punto molto vicini) . Grazie mile. Buona serata

si intendevo una B
ecco perché 1 grafico vale più di mille parole

certo!
poi insieme sono il massimo.
ciao e grazie.

:up:

max di stamane sulla 31esima barra orario sull'inverso, che dovrebbe aver chiuso un t-1(o sarebbe in procinto di farlo), il 2° dal massimo del 3 gennaio
sul dritto siamo sulla 73esima ora dal min del 2 u.s.(mi domando se il t ha già chiuso o se è in corso il 1° t-2 del 2° t)
sul daily ottava barra di higher hi, non sono frequenti ma neanche molto rare, e con un alta percentuale alla settima barra il massimo tiene qualche seduta

Vedi l'allegato 459290

sul max di oggi dunque, almeno per una decina di barre non dovremmo avere nuovi massimi
almeno credo:d:

ancora 100/150 punti a chiudere il gap aperto in luglio 2015 poi avranno vinto con soddisfazione la (scommessa)
e mooo?
e mooo non dovrebbero avere più motivi per continuare la farsa.
io ci provo!!!

ancora 100/150 punti a chiudere il gap aperto in luglio 2015 poi avranno vinto con soddisfazione la (scommessa)
e mooo?
e mooo non dovrebbero avere più motivi per continuare la farsa.
io ci provo!!!

se il motivo della farsa era la chiusura del gap non lo so:D, ma concordo sul fatto che sia quasi arrivato il momento di provarci
basta che non ci si faccia male:up:

dax e cac
nessuno dei due ha fatto un new max
il bello è che non è detto che lo facciano
qui l'ipotesi che siano ancora in un onda 2 o B(con b di B in overlap) è più concreta
al cac sono uscite delle orecchie perfette

1.jpg

2.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto