Elliott e dintorni...

ciao,
sull'inverso tra ieri in chiusura e stamattina hanno segnato un max al 12° giorno dal top del 23/1 che potrebbe valere anche per un t+1.
sul dritto combacerebbe bene con t+2 regolare come scritto indietro.
pensavo alla stessa cosa ieri sera dopo la chiusura quando il future scendeva
e avevo lo stesso dubbio sul dritto sul minimo del 17/1 sempre dopo dodici giorni
sul t+1 inverso dal max di ieri, io non ci credo ma tutto può essere dato che si è sparato 650 punti
come può essere anche che dal minimo sui 21980 sia partito solo un t-1 di un tracy
la vola è forte...:up:

comunque lo guardo niente di buono :-D
Vedi l'allegato 462780
preoccupante sarebbe solo la perdita del valore evidenziato
il minimo in panico del 6 u.s. ha per il momento intercettato il punto terminale di una prima gamba, correttiva o impulsiva che sia
e tale caratteristica viene manteuta fino al break dei 21590, la rottura del quale mi direbbe che la prima gamba ribassista non ha ancora trovato il pavimento

1.jpg

preoccupante sarebbe solo la perdita del valore evidenziato
il minimo in panico del 6 u.s. ha per il momento intercettato il punto terminale di una prima gamba, correttiva o impulsiva che sia
e tale caratteristica viene manteuta fino al break dei 21590, la rottura del quale mi direbbe che la prima gamba ribassista non ha ancora trovato il pavimento

Vedi l'allegato 462787
i cani intanto stanno cercando il loro di pavimento

1.jpg

a me l'orario va bene...
dice che è un problema di borsa italia... bho!
usi power desk o piatta normale?
Io piatta normale e per me il problema è loro.......Trading view ad esempio mi sembra allineato con borsa italiana....IG market invece è disallineato.......ognuno per la sua strada mi sembra!!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto