Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
e si è fatto già 300 e rotti punti
parremmo essere nella parte ascendente che dovrebbe indirizzarci alla chiusura di un t+1 inverso
così fosse, dovremmo sbrigarci ad agguantare quanto meno i 22840e forse, ma forse i 23410
saranno mica giorni veloci questi?
o magari sto diventando orbo...
non lo so, qualora sugli ienchi avessimo avuto un buon minimo, io per fine settimana già vedo i 23000 almeno
ad esempio con un paio di giorni di +2% sai dove arriviamo?
da questi valori(2670), ci sarebbe un +1,8% da fare per i 2718
se oggi abbiamo fatto +2,30% con un +0.8% di spoore domani andiamo ad agguantare quel 23410 di nostrano di cui parlavo l'altro ieri
la strada c'era tutta, non gli ho dato fiducia
da questi valori(2670), ci sarebbe un +1,8% da fare per i 2718
se oggi abbiamo fatto +2,30% con un +0.8% di spoore domani andiamo ad agguantare quel 23410 di nostrano di cui parlavo l'altro ieri
la strada c'era tutta, non gli ho dato fiducia
quale fatica? ieri si era a 22205
se la molla è partita domani saremo lì, e magari da li partirà il t+1 inverso per un rifiato di 500/600 punti prima di raggiungere quota 23800
come si diceva da Argo e Giapao, ragionamento tecnicamente ineccepibile
ma domani è un altro giorno
Mi aspetto un tocco sulla trend ,verso i 12500,prima di un calo significativo.
Finchè si resta sotto nuovi minimi sono sempre possibile,sopra si va per nuovi massimi assoluti,forse
Vedi l'allegato 469517
Mi aspetto un tocco sulla trend ,verso i 12500,prima di un calo significativo.
Finchè si resta sotto nuovi minimi sono sempre possibile,sopra si va per nuovi massimi assoluti,forse
ciao Tomat
uso il tuo grafico per aggiornare la questione di quell'ulteriore minimo che qualora fosse arrivato ieri ci avrebbe tolto un bel dubbio
non essendo arrivato il movimento da "a" al minimo "b" lo leggo in 3 onde, dunque vorrebbe dire che ciò che sta salendo dovrebbe essere
un movimento sostanzialmente correttivo
ufficiosamente lo vedremo col tempo
Sul dax sarà essenziale come al solito l'andamento dell'eurodollaro,proprio oggi siamo sulla trend che regge il rialzo da novembre dopo una fase che sembra di distribuzione ,sotto si andrebbe a cercare la trend che viene su dai minimi del 2017 e sarebbe un bel impulso per i krukki esportatori.
Naturalmente ci può anche rimbalzare sulla prima trend e probabilmente farebbe il nuovo minimo che ti aspetti,insomma o si sale o si scende
Poi ci mette le mani Trump e tutte le righette vanno a farsi benedire