ENI: triangolo rialzista con target 20 euro?

SEE FU

IL MACCHINISTA DEL CIUF CIUF 😁
ENI.JPG

Se si guarda bene ENI, si vede che si sta formando un triangolo rialzista tra la retta bleu e la retta rossa.
La retta di supporto inclinato nera sta portando su le quotazioni di ENI, e quindi sta "aiutando" la chiusura di questo triangolo.
Sopra la resistenza declinata bleu il primo target è 17,75 e il secondo target è 18.39.
Tuttavia il target del triangolo si ottiene riportando la sua altezza (segmento verde) nel suo punto di rottura. Facendo questa semplice operazione si ottiene un target compreso tra 19,80 e 20,00 euro.

Da notare l'oscillatore MACD è adesso rialzista mentre l'oscillatore di Williams indica una buona forza del titolo.

Pure un testa palle ribbaltato nun me pare na cattiva ipotesi, cmq, parere personale, da qui ar 29 deve partì, dovrebbe dai, mettiamo il condizionale và

ciao see....
condivido in pieno la tua analisi aggiungendo che entro la settimana chiuderà il gap formatosi il 30/07

Come fai a dire un giorno che sei short e il giorno dopo che vedi queste cose su ENI... Sai benissimo che l'indice e eni non si muoveranno mai in modo così diverso...
Non è una polemica, potresti anche aver rivisto la tua posizione...
Ciao

Ciao "Taurus" inconfondibile ;):lol::lol::lol:
Pure io dentro a Eni...intanto deve chiudere quel gappino a 17.30 :specchio:

Carissima e gentilissima signora, mi spiace ma non ci conosciamo.
Io sono un trader investor professionista e stò qui per lavorare.
Sì, eni da qui al 29 lo vedrei bene, poi graficamente ho una mia vision, ma la rimanderò nel mio thread professionale, per l'appunto, credo che questa sera aggiornerò le mie vision.:cool:

Come fai a dire un giorno che sei short e il giorno dopo che vedi queste cose su ENI... Sai benissimo che l'indice e eni non si muoveranno mai in modo così diverso...

Diciamo che ho "posizioni multiple"......

Users who are viewing this thread

Back
Alto