Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
oggi test del supporto a 4.10 e RSI che sta per entrare in ipervenduto. Se tiene e fa una spinning direi che ci sono buone probabilità che il trend discendente si fermi.
oggi test del supporto a 4.10 e RSI che sta per entrare in ipervenduto. Se tiene e fa una spinning direi che ci sono buone probabilità che il trend discendente si fermi.
Ciao. Dovevo essere più rigoroso e vendere ieri. Ma ho un'esposizione che mi permette di aspettare senza perderci il sonno, anche la successiva resistenza. Non ho applicato una strategia rigorosa e questo è comunque un errore. Ora vedo come si comporta, ma pronto ad uscire se ha altri segni di cedimento (anche se pochi, i soldi non si buttano)
Argema, quello ad un anno come si fà, con indicatori?
Non ho applicato una strategia rigorosa e questo è comunque un errore. Ora vedo come si comporta, ma pronto ad uscire se ha altri segni di cedimento (anche se pochi, i soldi non si buttano)
Guarda me, io ho applicato una strategia rigorosa (ed evidentemente sbagliata!) che ieri mi ha portato a stoppare un titolo che oggi è in clamoroso rialzo (e senza essersi appoggiato a nessun supporto, il dannato!).
Tornando a ERG, il supporto a 4.1 non è molto definito, ma risale all'estate di quest'anno. Coincide con uno dei ritracciamenti di Fibonacci che finora hanno funzionato discretamente.
Guarda me, io ho applicato una strategia rigorosa (ed evidentemente sbagliata!) che ieri mi ha portato a stoppare un titolo che oggi è in clamoroso rialzo (e senza essersi appoggiato a nessun supporto, il dannato!).
Sai cosa? Il supporto a 4,20, secondo me, doveva dare una reazione più netta: per questo dico che non sono stato rigoroso. In genere, comunque, preferisco dividere l'entrata in diverse zone, per evitare la sovraesposizione subito; con l'idea di incrementare su un altro supporto, o al superamento di una resistenza. Ma devo studiare meglio le reazioni dei singoli titoli sulle soglie importanti.