ETF etf xbear e azioni varie (13 lettori)

garofano

Forumer attivo
xbear 60 10 min

anche secondo me va più o meno lì..per adesso cmq la bb superiore è ancora messa bene ;)
ciao
Ti allego 2 grafici affiancati 60 e 10,dove puoi vedere che sul 10 siamo a contatto mob,in 4 correttiva, che fa da resistenza,se riuscirà a romperla a rialzo,potrebbe completare la 3 oraria a 47,naturalmente niente è scontato
ciauzzo
 

Allegati

  • xbear.png
    xbear.png
    43,3 KB · Visite: 459

garofano

Forumer attivo
anche secondo me va più o meno lì..per adesso cmq la bb superiore è ancora messa bene ;)
ciao
Osservandolo con la dispersione tick,si nota che ieri ha fatto volumi nella parte alta,se domani riuscisse a fare apertura sopra,probabile che salga,viceversa sotto sarebbero legnate,perchè farebbero da resistenza
 

Allegati

  • xbear.png
    xbear.png
    41,4 KB · Visite: 445

abenzo

Forumer attivo
Cavolo sono uscito troppo presto
ma ipervenduto mi spaventava e cosi ho poertato a casa il supergain a 42 da 37...però sono pronto a rientrare se ritorna a 39/40...ma arà difficile..si va dritti a 47
a tutto xbear ad ogni rimbalzo del gatto morto

Ciao Marco penso che domani ci potrà arrivare a 40, vista la chiusura positiva degli americani ( hammer con vulumi crescenti ).
 

garofano

Forumer attivo
xbear

se venisse confermato sto breakout,i target sarebbero interessanti vedi liv fibo su graf,ma l'inverter di ieri non promette bene
ciauzzo
 

Allegati

  • xbear.PNG
    xbear.PNG
    28,5 KB · Visite: 343

asia03

Nuovo forumer
se venisse confermato sto breakout,i target sarebbero interessanti vedi liv fibo su graf,ma l'inverter di ieri non promette bene
ciauzzo

ha dato solo una prima craniata alla mm200 ;) normale che abbia reagito male..ma guarda i volumi,a salire belli alti adesso sta tentennando ma i volumi sono bassi ;) vediamo la prox craniata che effetto fa..
ciao
 

Allegati

  • xbr day.png
    xbr day.png
    11,4 KB · Visite: 267

lukas

Forumer storico
marco è la 1 volta che compro u etf non sapevo si pagasse cosi tanto sul guadagno

hehehe niente male questi ETF (per i gestori) .....:D

ti dico solo che sù uno scalpin da circa 230 euri di gain...
se ne sono tenuti 58

cmq.... XBEAR è arrivato a 44 lunedì , era esattamente il T/P che avevo calcolato ....ora è SELL .
 

Users who are viewing this thread

Alto