ETF etf xbear e azioni varie (1 Viewer)

garofano

Forumer attivo
dow 60 10 e 2 min

Allego 3 grafici a 60 10 e 2 min,come potete notare il ribassoo non è completato,sul 2 min siamo in 4 correttiva,ci aspetta ancora una 5 a ribasso,solo allora forse possiamo dire che la 4 daily sia chiusa e dovrebbe partire la 5 a rialzo a chiudere la 4 week e poi legnate con la 5 week
ciauzzo
 

Allegati

  • dow1.png
    dow1.png
    69,3 KB · Visite: 190

stefanotrader2

Forumer storico
Allego 3 grafici a 60 10 e 2 min,come potete notare il ribassoo non è completato,sul 2 min siamo in 4 correttiva,ci aspetta ancora una 5 a ribasso,solo allora forse possiamo dire che la 4 daily sia chiusa e dovrebbe partire la 5 a rialzo a chiudere la 4 week e poi legnate con la 5 week
ciauzzo
mi basta l'ultimo rimbalzo e poi vado in trailing stop dato che ieri ho incrementato di altre 300 quindi il mio prezzo medio è salito a 54,85 ....:D
 

mauro999

Forumer storico
Il piave a tenuto a 19000
ora riportiamoli a 12500
a tutto xbear e xshortdax/banks
puttiamoci e facciamoli neri gli mm
guardate i book è chiarissimo che stanno ditribuendo a tutto spiano
bisogna fare almeno un doppio minimo a 12500 prima di pensare ad un rialzo vero
è meglio per tutti questo storno salutare
vendete e ricomprate a 12500
a tutto short sicuro
ieri spmib ha fatto un bel trappolone
si crolllaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
è come rubare le caramelle ai bambini
a tutto xbearspmib
 

stefanotrader2

Forumer storico
Il piave a tenuto a 19000
ora riportiamoli a 12500
a tutto xbear e xshortdax/banks
puttiamoci e facciamoli neri gli mm
guardate i book è chiarissimo che stanno ditribuendo a tutto spiano
bisogna fare almeno un doppio minimo a 12500 prima di pensare ad un rialzo vero
è meglio per tutti questo storno salutare
vendete e ricomprate a 12500
a tutto short sicuro
ieri spmib ha fatto un bel trappolone
si crolllaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
è come rubare le caramelle ai bambini
a tutto xbearspmib
ulp...
12500????
a quei livelli l'xbrmib torna abbondante sopra i 100 euri....
me lo auguro da una parte...ma non tanto da un'altra....
2010 con disocupazione oltre 10% ..già hanno messo le mani avanti..rivisto pil 2009 e forse ..dicono forse 2010 positivo di 0,4 ...forse..
non è un bel futuro ..almeno quello immediato..
 
ciao a tutti,sono nuovo in questo forum,e di finanza ci capisco poco,ma la passione per l'economia mi fà tenere informato.
domani mi compreò una piccola quota di questo short,pure io sono convinto che debba cominciare la discesa.
un grazie a garofano per la sua semplicità,rendendo le cose facili da capire pure a mè.
 

asia03

Nuovo forumer
Hai fatto bene,ti allego un 10 min che anticipa mov,come puoi vedere ha fatto doppio max con 3 div- e come sempre ritraccia,adesso siamo in onda 3 che potrebbe fermarsi sul 1.618,ma se rompe,ci sta una mob intorno a 56 che guardo caso coincide con liv fibo e la mm color oro,se mai ci arriva,li dovrebbe rimbalzare.
ciao
si credo di aver fatto bene ma avrei dovuto vendere meglio..mi frega l'emotività,non ho la freddezza necessaria,mi sa che non l'avrò mai :( oggi con meno carico ho venduto meglio,più tranquilla..se è un laterale come penso i 50-51 li rivediamo..e appena sotto ci sono i 47..
ciao
 

garofano

Forumer attivo
si credo di aver fatto bene ma avrei dovuto vendere meglio..mi frega l'emotività,non ho la freddezza necessaria,mi sa che non l'avrò mai :( oggi con meno carico ho venduto meglio,più tranquilla..se è un laterale come penso i 50-51 li rivediamo..e appena sotto ci sono i 47..
ciao
Ti dicevo che intorno a 56 rimbalzava,la mm oro ha funzionato,ti allego un 10 min con conteggi cambiati,attualmente in 3 up che potrebbe cambiare,niente è scontato
ciauzzo
 

Allegati

  • etf.png
    etf.png
    39,2 KB · Visite: 477

garofano

Forumer attivo
etf daily

allego un daily,sinchè tiene canale e mm....dorata,sempre up x la 4 cerchiata
ciauzzo
 

Allegati

  • etf.png
    etf.png
    29,9 KB · Visite: 466

garofano

Forumer attivo
dow

Passiamo al dow,di cui allego mensile week e daily,osservando mensile e week,la vedo nerissima,sul daily se la 4 non overlappa,potrebbe fare na 5 con target sulla mob,ma poi?A voi il giudizio finale.
ciauzzo
 

Allegati

  • dow1.png
    dow1.png
    63,4 KB · Visite: 176

Users who are viewing this thread

Alto