Azioni Italia (Ex Tiscali) Stock picking intraday 8 ---> 12 Maggio 2006

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
rola67 ha scritto:
vendute le TREVI ... parita' con le spese :) che fatica co sto titolo per me !!!
Roberto

C.V.D.
io lo lascio lui continua a salire !!!

Robè col senno di poi............

anche io e PAT siamo usciti in open rimettendoci un bel pò di soldini ... l'importante è essere usciti in gain

:up: :up:

robinud ha scritto:
Robè col senno di poi............

anche io e PAT siamo usciti in open rimettendoci un bel pò di soldini ... l'importante è essere usciti in gain

... si ... si ... hai ragione ... era solo per confermare che io co sto titolo non ci guadagno mai bene ... :D :D :D :D
Roberto :)

rola67 ha scritto:
... si ... si ... hai ragione ... era solo per confermare che io co sto titolo non ci guadagno mai bene ... :D :D :D :D
Roberto :)

se vuoi gudagnare bene imbottisciti di esprinet e vedrai che entro fine mese avrai un bel pò di money in +

rola67 ha scritto:
ma su CTIC il prezzo in € dovrebbe essere 1,450€ secondo la chiusura USA a 1,84$ .... bhooooooooooooo .....
Roberto :-?
Infatti non capisco: oggi fa il contrario degli altri gg. Cmq le hai prese ai minimi e sei già in gain :up:

luigina.bs ha scritto:
Infatti non capisco: oggi fa il contrario degli altri gg. Cmq le hai prese ai minimi e sei già in gain :up:
la mia media con le altre è 1,495 .... deve correre moltoooooooooooooooo :( :ops:
Roberto

da ora in poi dobbiamo fare attenzione ai titoli che in giornata pubblicano i dati.....

tra i migliori...troviamo 2 o 3 titoletti che potevano farci guadagnare parecchio....

intek + 15%................

patatino ha scritto:
STOCKS TO WATCH - Martedì 9 maggio, ore 7,30

*********** CHIUSURE DI LUNEDI' 8 MAGGIO*************
Dow Jones <.DJI> 11.584,54 +0,06%
Nasdaq <.IXIC> 2.344,99 +0,10%
S&P/Mib <.SPMIB> 38.552 +0,40%
Di seguito le società che potrebbero influenzare l'andamento
di Piazza Affari.

BIESSE (BSS.MI: Quotazione, Profilo) - Ha chiuso il primo trimestre con un
incremento del 20% circa del fatturato. [nL0898402]

INTEK (TEKI.MI: Quotazione, Profilo) ha chiuso il 2005 con un utile consolidato
di 33,4 milioni di euro dal rosso di 4,5 milioni registrato nel
2004.[nL08751868]

Presentano inoltre i risultati del 1° trimestre: Anima SGR,
Pop.Verona Novara, Dada, Edison, Milano Ass., Pirelli RE, Tas.

patatino ha scritto:
da ora in poi dobbiamo fare attenzione ai titoli che in giornata pubblicano i dati.....

tra i migliori...troviamo 2 o 3 titoletti che potevano farci guadagnare parecchio....

intek + 15%................

PAT ma hai visto TFI?

se chiude alto bisogna comprare perchè dopo i 7.5 una volta rotti si va diritti a 7.9

:up: :up: :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto