Azioni Italia Stock picking intraday 21--->25 maggio 2007 (2 lettori)

robinud

Forumer storico
patatino ha scritto:
:up: via tutto!! tutti pazzi per carr!!

8,32 di max.....

ciao PAT
ma tu ci sei dentro?

io in questo momento sono + 8%

:p :p :p
e finalemente posso mettermi lo SL a 8 che tirerò su man mano che sale, pensando di venderle a 9,2 per poi ricomprarle con altri Target

:)
 

patt

Forumer storico
robinud ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!


eccomi....

sono dentro con 1000 ....media 6€.......circa........ ma entrando e uscendo ho perso qualcosina strada facendo......dovevo crederci di piu'....... :rolleyes:
 

patt

Forumer storico
robinud ha scritto:
e finalemente posso mettermi lo SL a 8 che tirerò su man mano che sale, pensando di venderle a 9,2 per poi ricomprarle con altri Target

GRANDE Robin..è cosi che si lavora..... :up: io ho ancora parecchio da imparare....ma devo sbrigarmi che qui gl'anni passano.... :D
 

patt

Forumer storico
lo spike non è dei migliori..ma se si comportase come ha fatto nell'ultimo periodo in close potrebbero riportarla sui massimi......speriamo che anche il mercato ci dia una mano...



11800029301.gif
 

robinud

Forumer storico
patatino ha scritto:
eccomi....

sono dentro con 1000 ....media 6€.......circa........ ma entrando e uscendo ho perso qualcosina strada facendo......dovevo crederci di piu'....... :rolleyes:

anche io avevo iniziato pesante a 6,5 uscito a 7,9 e rientrato con pm 7,4.

però tutto questo mi sta solo facendo recuperare il mega loss tra le lotto exprivia e olidata.
Diciamo che se avessi tenuto quelle sarei sotto, risepetto ad ora, di circa 12.000 euro invece sono sotto di 4.000.

:( :( :(
 

Users who are viewing this thread

Alto