Azioni Italia Stock picking intraday 21--->25 maggio 2007

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
patatino ha scritto:
:up: via tutto!! tutti pazzi per carr!!

8,32 di max.....

ciao PAT
ma tu ci sei dentro?

io in questo momento sono + 8%

:p :p :p
e finalemente posso mettermi lo SL a 8 che tirerò su man mano che sale, pensando di venderle a 9,2 per poi ricomprarle con altri Target

:)

robinud ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

eccomi....

sono dentro con 1000 ....media 6€.......circa........ ma entrando e uscendo ho perso qualcosina strada facendo......dovevo crederci di piu'....... :rolleyes:

robinud ha scritto:
e finalemente posso mettermi lo SL a 8 che tirerò su man mano che sale, pensando di venderle a 9,2 per poi ricomprarle con altri Target

GRANDE Robin..è cosi che si lavora..... :up: io ho ancora parecchio da imparare....ma devo sbrigarmi che qui gl'anni passano.... :D

lo spike non è dei migliori..ma se si comportase come ha fatto nell'ultimo periodo in close potrebbero riportarla sui massimi......speriamo che anche il mercato ci dia una mano...

11800029301.gif

patatino ha scritto:
eccomi....

sono dentro con 1000 ....media 6€.......circa........ ma entrando e uscendo ho perso qualcosina strada facendo......dovevo crederci di piu'....... :rolleyes:

anche io avevo iniziato pesante a 6,5 uscito a 7,9 e rientrato con pm 7,4.

però tutto questo mi sta solo facendo recuperare il mega loss tra le lotto exprivia e olidata.
Diciamo che se avessi tenuto quelle sarei sotto, risepetto ad ora, di circa 12.000 euro invece sono sotto di 4.000.

:( :( :(

Users who are viewing this thread

Back
Alto