Azioni Italia Stock picking intraday 21--->25 maggio 2007 (1 Viewer)

patt

Forumer storico
robinud ha scritto:
anche io avevo iniziato pesante a 6,5 uscito a 7,9 e rientrato con pm 7,4.

però tutto questo mi sta solo facendo recuperare il mega loss tra le lotto exprivia e olidata.
Diciamo che se avessi tenuto quelle sarei sotto, risepetto ad ora, di circa 12.000 euro invece sono sotto di 4.000.

:( :( :(

te la stai cavando benone robin...... :up: speriamo le carrarine ti facciano quantomeno tornare sulla parita' ..il resto di questi tempi è tutto grasso che cola...
 

robinud

Forumer storico
patatino ha scritto:
te la stai cavando benone robin...... :up: speriamo le carrarine ti facciano quantomeno tornare sulla parita' ..il resto di questi tempi è tutto grasso che cola...

concordo

:D :D

questo gain è comunque grazie a te

:up: :up:
 

Bob71

Forumer attivo
patatino ha scritto:
STATI UNITI
- Vendite di case esistenti ad aprile (ore 16.00). Consensus: 6,1 milioni.

(ANSA) - ROMA, 24 MAG - Le vendite di nuove abitazioni negli Stati Uniti ad aprile hanno segnato un balzo del 16,2% a 981.000 unita'. Gli economisti si attendevano un incremento dello 0,2% a 860.000 unita'.

Non so xchè ma un pò me lo sentivo :D
 

robinud

Forumer storico
TREVI 2

leggete un pò qua e ditemi ora che succede

:eek: :eek: :eek: :eek:

Consob: Morgan Stanley entra in Carraro col 2,716%

Finanzaonline.com - 24.5.07/16:29

Morgan Stanley entra nel capitale sociale di Carraro con la quota del 2,716%. Lo comunica il sito web della Consob, nella sezione dedicata alle partecipazioni rilevanti delle società quotate, che riporta come data dell’operazione lo scorso 16 maggio.


:up: :up: :up: :up:

il 16 maggio ha chiuso a 7,97 per cui mi chiedo MS cosa si aspetta da questo titolo

:-? :-?
 

Bob71

Forumer attivo
Sinceramente sono operazioni che nn capisco a fondo :-? te ne mostro un'altra...

Deutsche Bank entra nel capitale sociale di Tiscali con la quota del 2,003%. Lo comunica il sito web della Consob, nella sezione dedicata alle partecipazioni rilevanti delle società quotate, che riporta come data dell’operazione lo scorso 14 maggio. Il giorno successivo, Deutsche Bank riduce la propria partecipazione nel capitale sociale di Tiscali limando le proprie quote sotto il 2%.

:-?
 

robinud

Forumer storico
Bob71 ha scritto:
Sinceramente sono operazioni che nn capisco a fondo :-? te ne mostro un'altra...

Deutsche Bank entra nel capitale sociale di Tiscali con la quota del 2,003%. Lo comunica il sito web della Consob, nella sezione dedicata alle partecipazioni rilevanti delle società quotate, che riporta come data dell’operazione lo scorso 14 maggio. Il giorno successivo, Deutsche Bank riduce la propria partecipazione nel capitale sociale di Tiscali limando le proprie quote sotto il 2%.

:-?

tiscali è una storia diversa, anzi è un mistero per cui non mi esprimo sopratutto su operazioni bancarie di quel tipo
Carraro invece è una realtà emergente che sta crescendo aprendosi ai mercati asiatici dove ci sono grossi margini di crescita...
:up:
 

felixeco

Forumer storico
Re: buondì

patatino ha scritto:
iniziero' a seguirla felix...grazie....al momento mi sembra piuttosto ferma...... :cool:

quanto è il dividendo...e quando lo staccherebbe?

4 giugno
0,1086...........non male no :) ?
si ora sta dormendo
 

Users who are viewing this thread

Alto