Azioni Italia (Ex Tiscali) Stock picking intraday 8 ---> 12 Maggio 2006

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
luigina.bs ha scritto:
Ho l'impressione di aver fatto la mia cavolata quotidiana anche stavolta. Questo titolo non sale neanche a sparargli: shortarlo è diventato lo sport nazionale peggio che con Tiscali

aver fatto cassetto con STM in questo ultimo periodo...... :rolleyes: davvero una ciofeca....

mai + voluto vedere

c'era da essere sempre beccati se stavi unn gg. senza pc.Appunto come Tis..............................infatti se nn fosse per l'attesa dellcda col cavolo che ci entravo :lol:

Re: mai + voluto vedere

felixeco ha scritto:
c'era da essere sempre beccati se stavi unn gg. senza pc.Appunto come Tis..............................infatti se nn fosse per l'attesa dellcda col cavolo che ci entravo :lol:

il CDA di CIOFFY è il 13?

TFI malgrado un'asta a 3 cents dall'ultimo prezzo.....nn le ho mollate.....titolo che chiude sui massimi va tenuto....spero di nn pentirmi.....

patatino ha scritto:
TFI malgrado un'asta a 3 cents dall'ultimo prezzo.....nn le ho mollate.....titolo che chiude sui massimi va tenuto....spero di nn pentirmi.....

le CTIC le hai ancora Pat ?
io volevo dare via in asta quelle prese oggi a 1,407 ma non mi ha preso avevo messo 1,417 almeno andare paro con tutte le spese ....
Roberto

Ieri, dopo lunga malattia, l'Ing. ROSSI ci a lasciato.
E' stato colui che ha fondato l' OLIDATA.
Società quotata a Piazza Affari.

Anche se ha causato un pò di sconquasso sul Titolo per questioni giudiziarie
penso che ci dobbiamo tutti unire al dolore della famiglia per la perdita di una persona
intelligente e preparata.

jazoff ha scritto:
Ieri, dopo lunga malattia, l'Ing. ROSSI ci a lasciato.
E' stato colui che ha fondato l' OLIDATA.
Società quotata a Piazza Affari.

Anche se ha causato un pò di sconquasso sul Titolo per questioni giudiziarie
penso che ci dobbiamo tutti unire al dolore della famiglia per la perdita di una persona
intelligente e preparata.
azz... non ho mai saputo chi fosse lo sento ora per la prima volta ... ma di fronte ad una persona che muore, certamente mi unisco al dolore dei suoi cari.
Roberto :(

i petroliferi in USA sono in grande evidenza

TENARIS e Soco qui da noi vogliono imitare la nostra amata TREVI.

:ciao:

mi unisco al cordoglio per l'ing. rossi.

-------------------------------------------------

per un mesetto potrò fare poco intraday,

mi metto long su EUROTECH

e su tre titolini americani.

mi mancherete

1147188904forum_simp0032.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto