Azioni Italia (Ex Tiscali) Stock picking intraday 8 ---> 12 Maggio 2006

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
mmmmmmmmmmmmmmhhhhhhhhhhhhhhhh le CTIC mi mettono sempre piu' paura .... me sa tanto che si preparano a qualcosa ... sicuramente non sara' piacevole ... :hua:
Roberto :-?

jazoff ha scritto:
Le 1000 - Euro (si intende) :P devi versarli a Voltaire che è il capo dei capi e lui - come per tutti gli altri nuovi iscritti - li investe in un fondo o in ETF e fra 10 anni ci distribuisce i proventi :p se nonè scappato prima - vale la pena credimi.

Ciao e bien venido in questa famiglia di matti, dimenticavo se ti interessano le TREVI - io e il Cavaliere andiamo spesso a braccetto - se vuoi qualche dritta in esclusiva - la metà devi riversarmela sul mio c.c. (che posso darti in esclusiva altrimenti mi faccio ricco troppo presto) :D :D :D

Ciao e aspettiamo le 15,30 e che PAT metta in questa pag. gli andamenti dei titoli USA - molto utile per chi ha titoli di qua e di la dall'oceano altrimenti andate a pag. 3

mi interessano le TFI.....e sto a guardarle dopo che (come tutti del resto)hanno capitalizzato su questo titolo
Salutami il Cavaliere.... Si siete proprio una banda de' matti
Ora sono "incastrato" in USA speriamo di uscirne presto ....

SU TFI ho notato acquisti notevoli..a volte hanno "raspato" a sfregio.....mi sa che sia meglio tenerne qualcuna in PTF(senza esagerare).....sono rientrato a .51 con un pacchetto...dopo essere uscito stamattina in open.... :rolleyes:

patatino ha scritto:
SU TFI ho notato acquisti notevoli..a volte hanno "raspato" a sfregio.....mi sa che sia meglio tenerne qualcuna in PTF(senza esagerare).....sono rientrato a .51 con un pacchetto...dopo essere uscito stamattina in open.... :rolleyes:

ne avevo prese altre a 7.46......asta a 7,6....con l'ultimo prezzo a ,46....ho dovuto chiuderle...14 cents sicuri nn si possono rifiutare..... :rolleyes: magari domani aprirà a 8 direttamente......ma il "vendi guadagna e pentiti" in questo caso nn va ignorato....

domoney è un'altro giorno......

mcloren ha scritto:
buon giorno a tutta la :band: ............................. :)

ciao MC!!

che combini?? si si vede di meno in questo periodo.....hai portato gl'ultimi gain in
lichtenstein??? birichino...........

markets.gifquote

$SOX

ChartServer

INTC

ChartServer

CISCO SISTEM

ChartServer

STM$

ChartServer

MOTOROLA

ChartServer

MICROSOFT

ChartServer

YAHOO

ChartServer

TEXAS INSTRUMENT

ChartServer

DELL

ChartServer

GOOGLE

ChartServer

CTIC

ChartServer

us.gif

SETTORE PETROLIFERO

TENARIS

ChartServer

MAVERIK TUBE

ChartServer

EXXON MOBIL CORP

ChartServer

CHEVRON

ChartServer

CONOCO PHILLIPS

ChartServer

CURTISS WRIGHT

ChartServer

PATTERSON

ChartServer

HIDRYL

ChartServer

BAKER HUGES

ChartServer

GRANT PRIDECO

ChartServer

BP PLC

ChartServer

TRANSOCEAN INC

ChartServer

HALLIBURTON CO

ChartServer

HELMERICH & PAIN

ChartServer

volevo segnalare GAI che ha chiuso sul max odierno... a 6,05
le mie ultime le hanno portate via a 5,98 con una spazzolata da 5,93 a 6,05 :rolleyes:

vedremo domani....

Lixos ha scritto:
volevo segnalare GAI che ha chiuso sul max odierno... a 6,05
le mie ultime le hanno portate via a 5,98 con una spazzolata da 5,93 a 6,05 :rolleyes:

vedremo domani....

grazie lixos.....monitoriamo i max storici.....6,2 ......

Users who are viewing this thread

Back
Alto