Azioni Italia (Ex Tiscali) Stock picking intraday 8 ---> 12 Maggio 2006

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
patatino ha scritto:
mi cogli impreparato Robin,nn so......ora chiedo e ti dico... :cool:

Eiiiiiiiiiiiiii - Guruuuuuuuuuu :D :D
Comprate a scatola chiusa? :eek:
leggete il prospetto informativo? :eek:

L'offerta al pubblico partita 2Maggio, si concluderà il prossimo 12 maggio mentre per la quotazione in borsa bisognerà attendere il 18 maggio.
:ciao:

Le ricordiamo che, nel caso in cui le richieste risultino
superiori ai quantitativi offerti, potra' essere effettuata
una estrazione tra tutti i richiedenti, a norma di
Prospetto. In ogni caso sara' nostra cura inviarle una email
entro il 18 Maggio 2006, contenente l'esito della
sottoscrizione.

Nel caso in cui dovessero esserle assegnate, le azioni
del titolo richieste saranno inserite nel suo portafoglio
e potra' scambiarle sul mercato ufficiale fin dal 18
Maggio 2006, primo giorno di prevista trattazione
ufficiale sul mercato.

provato a prenderle

:up: :up: :up:

ho appena compilato il biglietto della lotteria SARAS(1 lotto maggiorato)ma le chiedono tutti quelli che conosco che fanno trading e che non hanno aderito ad altri collocamenti.
ci vuole molto c..o! :D

fabri69 ha scritto:
ho appena compilato il biglietto della lotteria SARAS(1 lotto maggiorato)ma le chiedono tutti quelli che conosco che fanno trading e che non hanno aderito ad altri collocamenti.
ci vuole molto c..o! :D

chi le prende avrà un bel colpo di kiulo.

comunque varrebbe la pena prenderle anche in open.... è un azienda con grosse potenzialità

CIao raga :ciao: :ciao: :ciao:

grazie a Pat come sempre gentilissimo :cool:

ieri ero in banca e il borsino che ho beccato mi ha sconsigliato le Saras, era uno che sa il fatto suo, mi ha pure fatto vedere la composizione del suo Ptf, insomma un tipo affabile e disponibile, diciamo che è il primo parere autorevole che sento e quindi da prendere con le pinze!

Cmq visto l'interesse sugli oil$ io ci provo a prenotarle lo stesso 1 pò almeno i primi giorni dovrebbe essere bagarre!

maramau ha scritto:
CIao raga :ciao: :ciao: :ciao:

grazie a Pat come sempre gentilissimo :cool:

ieri ero in banca e il borsino che ho beccato mi ha sconsigliato le Saras, era uno che sa il fatto suo, mi ha pure fatto vedere la composizione del suo Ptf, insomma uno tipo affabile, diciamo che è il primo parere autorevole che sento e quindi da prendere con le pinze!

Cmq visto l'interesse sugli oil$ io ci provo a prenotarle lo stesso 1 pò almeno i primi giorni dovrebbe essere bagarre!

un mio collega diceva giustamente che gl'istituzionali dovranno comperarle per inserirle nei loro PTF clienti e nei primi giorni potrebbe esserci un buon rialzo.....io le "rimpacchetterei" gia' in preopen.......fabri conoscendolo...anche... :D :D

CIOFFY

11473371551.gif

11473373111.gif

patatino ha scritto:
un mio collega diceva giustamente che gl'istituzionali dovranno comperarle per inserirle nei loro PTF clienti e nei primi giorni potrebbe esserci un buon rialzo.....io le "rimpacchetterei" gia' in preopen.......fabri conoscendolo...anche... :D :D

ti perderesti tutto il primo rialzo

:cool: :cool: :cool:

patatino ha scritto:
un mio collega diceva giustamente che gl'istituzionali dovranno comperarle per inserirle nei loro PTF clienti e nei primi giorni potrebbe esserci un buon rialzo.....

anche il tipo ha accennato agli istituzionali.....tantè verò che quella riservata a loro si è già conclusa in anticipo rispetto la scadenze!

B.AKROS buy Tfi target 8,8 è di sabato sul B&F :eek: :eek: :eek:

Users who are viewing this thread

Back
Alto