Azioni Italia (Ex Tiscali) Stock picking intraday 8 ---> 12 Maggio 2006

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
patatino ha scritto:
buono roberto!

io ho ripreso CTIC.......1,434..stop gia' inserito....alle 13 se ne riparla....il riferimento è a 1,448....
Ciao Pat,
e noi aspettiamo fiduciosi ... un bel colpetto in sù dovra' pur farlo alla fine !!! :D
Roberto :)

ccisua me sa che si sta preparando a darlo in giù .... :( :ops: :ops:

patatino ha scritto:
buono roberto!

io ho ripreso CTIC.......1,434..stop gia' inserito....alle 13 se ne riparla....il riferimento è a 1,448....
Finalmente riesco a entrare nel sito da stamattina alle 9.Io ridentro CTIC da giovedì a 1,43 e non vendute in open né venerdì né oggi e intanto sono a 1,42 :wall:

luigina.bs ha scritto:
Finalmente riesco a entrare nel sito da stamattina alle 9.Io ridentro CTIC da giovedì a 1,43 e non vendute in open né venerdì né oggi e intanto sono a 1,42 :wall:
Ciao Luiggì, ancora niente con Skype ?
Roberto

rola67 ha scritto:
Ciao Luiggì, ancora niente con Skype ?
Roberto
:no: Gabriele dice che forse deve cambiare la mia scheda audio. Cmq da quando ha tentato di mettere skype sul mio Pc i suoni dei vari programmi, compreso VT risultano alterati :rolleyes: Poi sabato c'è mancato poco che Gabriele si ciecasse un occhio così nisba per un pezzo

luigina.bs ha scritto:
:no: Gabriele dice che forse deve cambiare la mia scheda audio. Cmq da quando ha tentato di mettere skype sul mio Pc i suoni dei vari programmi, compreso VT risultano alterati :rolleyes: Poi sabato c'è mancato poco che Gabriele si ciecasse un occhio così nisba per un pezzo
azz... mi dispiace :(
Roberto

ho fatto un gran caxxata prima a non venderle tutte le Trevi ... ed ora le ho riprese a 7,31 .... troppo presto ... visto che continua a scendere !!! :( :( :(
Roberto :ops:

rola67 ha scritto:
ho fatto un gran caxxata prima a non venderle tutte le Trevi ... ed ora le ho riprese a 7,31 .... troppo presto ... visto che continua a scendere !!! :( :( :(
Roberto :ops:

robi trevi in questo momento non è da tenere in pfg.

Quando vedi che in open fa pochissimi tick e a fatica, vuol dire che è destinata a scendere.
Io penso che rotti i 7.25 il prox target sia 7.05

:eek: :eek: :eek:

che botte sugl'oils...... :rolleyes: avevo tenuto un po' di ten..... :rolleyes: per fortuna avevo chiuso in open le TFI.....mi aspettavo uno storno.... :rolleyes: il close di venerdi' nn mi convinceva...

oggi..grande incertezza...

Users who are viewing this thread

Back
Alto