Azioni Italia (Ex Tiscali) Stock picking intraday 8 ---> 12 Maggio 2006

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
Buon giorno a tutti :) :) :)

torno per un saluto veloce, ho avuto una settimana impegnativa e riuscivo a leggervi solo la sera.
Mattinata rossa, mi e' entrato un buy su prt a 16,78 e adesso io speriamo che me la cavo, perchè nonostante gli impegni sono cmq riuscita a fare delle stupidaggini tipo non vendere el en in gain modesto e adesso sono in loss, prendere psf in salita, cosa che non faccio mai,, adesso in loss ecc ecc. pazienza speriamo di rimediare

ciak47 ha scritto:
Buon giorno a tutti :) :) :)

torno per un saluto veloce, ho avuto una settimana impegnativa e riuscivo a leggervi solo la sera.
Mattinata rossa, mi e' entrato un buy su prt a 16,78 e adesso io speriamo che me la cavo, perchè nonostante gli impegni sono cmq riuscita a fare delle stupidaggini tipo non vendere el en in gain modesto e adesso sono in loss, prendere psf in salita, cosa che non faccio mai,, adesso in loss ecc ecc. pazienza speriamo di rimediare

ciao Giulia

secondo Fibonacci PRT ha rimbalzato per la 3^ volta sul supporto a 16.7 per cui dovrebbe essere ormai un supporto valido.
Vedo ora che ci sono un bel pò di pezzi in denaro probabile che a quel livello non torni.
Comunque sei già in gain per cui a te le scelta incassare e pentirsene oppure restare e sperare.
:up: :up: :up:

dimenticavo............

:ciao: :ciao: :ciao:

vedo per TFI un ottima apertura.....

- 9%

:eek: :eek: :eek:

ovviamente è ancora troppo presto e senz'altro sono grandi manovre per misurare la profondità del "buc"

:lol: :lol:

Tiscali,estensione credito anche per crescere in Uk e Italia-Cfo
venerdì, 12 maggio 2006 9.52

MILANO, 12 maggio (Reuters) - L'estensione della linea di credito con Silverpoint verrà investita da Tiscali (TIS.MI: Quotazione, Profilo) anche per finanziare i piani di sviluppo in Italia e Gran Bretagna.

Lo ha detto a Reuters il direttore finanziario Massimo Cristofori.

"Abbiamo allargato la linea credito rinegoziando con Silverpoint tutti i covenance", dice. "Le risorse saranno più che sufficienti per rimborsare l'obbligazione equity linked con scadenza a settembre e per gli investimenti finalizzati alla crescita nel Regno Unito e in Italia".

In particolare nel Regno Unito, l'Isp pensa di arrivare entro la fine dell'anno a "1,4 milioni di clienti Adsl", dal milione al 31 marzo: di questi, "metà saranno in unbundling", dice il direttore finanziario.

In Italia gli utenti Adsl, arrivati a poco più di 350.000, "dovrebbero crescere più che proporzionalmente, nei prossimi trimestri".

L'indebitamento al 31 marzo era di 313,6 milioni, da 290 milioni al 31 dicembre 2005.

Alle 9,40 il titolo che il 2 maggio ha toccato un massimo a 2,957 euro, riduce le perdite a -1,4% e tratta a quota 2,84.

robinud ha scritto:
vedo per TFI un ottima apertura.....

- 9%

:eek: :eek: :eek:

ovviamente è ancora troppo presto e senz'altro sono grandi manovre per misurare la profondità del "buc"

:lol: :lol:

le ho in ptf.....ne avevo tenute 1000 da ieri sui .66......

Users who are viewing this thread

Back
Alto