Farmaci, trials, bias, camouflage , scam ecc

ma si rendono conto di cosa vogliono venderci? pensano davvero di vendere 120 milioni di dosi quest'anno?

cioe' va preso entro i primi 5 gg....quindi quando uno sta ancora bene

chi e' il pazzoide che si prende sta roba? cosi'...come un'aranciata?! da 700 euro - sconto poltrone & sofa'

eeeeh ma voi non fidate della scienza ci diranno!! siete no vax bla bla

intervallo, un po' di storia

non scordiamoci questo paragrafo

Questo significa che avremo un database Ema (Agenzia del farmaco europea) che raccoglierà tutti i test scientifici (rtc: randomized controller trial) condotti nell’Unione europea e i relativi risultati. Anche se il nuovo regolamento riguarderà solo gli studi fatti a partire dal 2014. Quindi dei farmaci usciti sul mercato 15 anni fa – in pratica quasi tutti quelli che abbiamo a disposizione – la documentazione come si deve ce la scordiamo (in realta' neppure ora nel 2022 va bene, ma sorvoliamo)

Ultima modifica:
la cadenza doveva essere trimestrale ma il 12-2 saranno 4 mesi
sembra che pubblicheranno il 9-2

nell'ultimo c'erano 608 casi fatali e 3 correlazioni

mia mamma appena ritornata dall'ospedale, mandata dal suo medico curante per sottoporla ad una terapia monoclonale.
Non ha fatto niente in ospedale ma le hanno dato un flacone di 40 pastiglie di molnupiravir da prendere 2 volte al dì
per 5 giorni. Non ho capito, queste pastiglie equivalgono alla monoclonale o cos'altro?
Sentirò il suo medico...se mi risponde

non e' il monoclonale
e' uno dei farmaci di cui abbiamo discusso anche qui
c'e' quello di pfizer e il tuo della merck
da quanti giorni tua madre si e' accorta di avere il covid?

Ultima modifica:
non e' il monoclonale
e' uno dei farmaci di cui abbiamo discusso anche qui
c'e' quello di pfizer e il tuo della merck
da quanti giorni tua madre si e' accorta di avere il covid?
il tampone positivo il 28, ma era già "strana" da prima. Comunque ho sentito il medico che mi ha consigliato di dargliele

c'e' stato qualche battibecco, siamo tutti un po' stressati e nervosi
per chiarire, non sono ne' contro ne' a favore dei vaccini, valuto rischi e benefici

mi danno un po' fastidio gli estremi, perche' se siamo in sta condizione e' per colpa loro
cioe' il dovermi vergognare di non essermi vaccinato non lo sopporto
alla fine...sei un no vax, e via andare...una volta quasi le prendevo da uno che manco conoscevo

cosa non dovrebbero fare i no vax ?

postare roba senza averla prima verificata/ragionata....perche' c'e' un battaglione la' fuori pronto a spararci
+ semplice la vita dei si vax, ...appena vengono tirati in ballo....tirano fuori speranza, open , la "scienza" ecc ...e se la cavano usando 1 neurone.

noi invece...calcolatrice, ocio al link nella blacklist, ocio alla grammatica, ocio qui, ocio li'
qualsiasi errore e' sufficiente per finire al patibolo...guardate che cialtrone!

Ultima modifica:
un po' di effetti collaterali ora su r4 e aifa tirata per la giacchetta
recuperero' il video perche' ci sono molte cose interessanti

vaccini e reazioni avverse, il comitato fantasma dell'aifa

Users who are viewing this thread

Back
Alto