Farmaci, trials, bias, camouflage , scam ecc

farmacovigilanza

prendiamo questo caso

"Non si ritiene possibile affermare oltre ogni ragionevole dubbio" che il vaccino "sia stata la causa unica ed esclusiva nella determinazione" della morte di un 54enne, deceduto per una trombosi nel Policlinico di Bari il 15 giugno 2021

se utilizziamo 0 oppure 1, questo caso sara' catalogato definitamente come 0, morte non causata da vaccino
non sarebbe + appropriato un numero che esprima la probabilità ....che ne so 0.2 ecc ?


e' chiaro che la ragionevole certezza non ci sarai quasi mai, salvo che uno si spari
quindi i numeri che ci presenteranno saranno sicuramente sottostimati anche per questa banale motivazione
perche' l'aifa non si adegua?
il 9 usciranno i nuovi, questo bias ci sara' sicuramente....come tanti ormai....ho perso il conto

 
Ultima modifica:
peggio ancora dello studio pubblicato su Lancet postato ieri

dopo soli 5 mesi si arriva al 10% anziche' 9 :ciapet:

Secondo i dati dell'Agenzia per la sicurezza sanitaria del Regno Unito , un regime a due dosi di colpi di mRNA di Pfizer o Moderna è efficace solo del 10% contro i sintomi dell'omicron 20 settimane dopo la seconda dose. Gli individui che hanno ricevuto due iniezioni di AstraZeneca, inoltre, non potevano aspettarsi alcuna protezione contro l'omicron dopo lo stesso periodo.



 
Ultima modifica:
corriere

e' tollerabile liquidare gli effetti collaterali cosi'? come abbiamo visto molti sono mutageni
e qua parlano di ...diarrea

e' un caso?
no! e' una narrazione... pari pari dei vaccini, la tossicita' dei farmaci e' una roba che non si puo' nominare
se tutti li pressassero sono certo che adeguerebbero i protocolli su ben altri standard
invece la superficialita' con cui abbiamo accolto i vaccini e questi nuovi farmaci (ricordo un test su 1000 persone per il pfizer) fa capire che potranno fatturare facilmente a lungo


Possono esserci effetti collaterali?
«Il bersaglio specifico di queste sostanze è una proteina virale. Cioè sono costruite per contrastare delle strutture che sono proprietà del virus, non sono strutture posseduta delle cellule umane quindi i n teoria effetti collaterali dovuti e interazioni con la cellule umane su questi bersagli non c’è ne dovrebbero essere. Però questo non vuol dire che non ci siano altri tipi di interazione, perché siamo stiamo sempre parlando di una molecola che può interagire con altre molecole se trova una qualche affinità. Da quanto è descritto finora nella letteratura scientifica, gli eventi avversi sono quelli comuni (disturbi del gusto diarrea e vomito) per lo più di lieve intensità».

 
Ultima modifica:
ecco smentito ufficialmente il trial falso che postai qualche giorno fa Farmaci, trials, bias, camouflage , scam ecc

Al contrario, durante un'infezione naturale, il corpo umano è esposto a tutte le parti del virus, inclusa la proteina spike. Quando il sistema immunitario risponde per consentire il recupero dall'infezione, è più ampio e diversificato, con una maggiore capacità di difendersi da qualsiasi futura variante del virus SARS-CoV-2. Pertanto, mentre le mutazioni si formano naturalmente nella proteina spike SARS-CoV-2 attraverso il processo di evoluzione virale, l'approccio mirato basato sul vaccino per attaccare la proteina spike, sebbene sia ancora efficace, non è robusto come l'armamentarium creato dalla sopravvivenza a un vero infezione e più efficace in combinazione con la vaccinazione.



 
E' emerso un conflitto di interessi che spiega bene lo studio fasullo e l'ambiente tollerante in cui e' maturato

la direttrice del CDC aveva firmato un articolo su Lancet analogo al fasullo

Nell'ottobre 2020, un articolo su The Lancet intitolato " Consenso scientifico sulla pandemia di COVID-19 " affermava che "non ci sono prove di un'immunità protettiva duratura al SARS-CoV-2 a seguito di un'infezione naturale". Rochelle Walensky, che ora è direttrice del CDC, è stata una delle co-firmatrici della pubblicazione.

L'articolo è stato determinante per l'approccio vaccinale in avanti dell'America.
"L'evidenza è molto chiara: controllare la diffusione del COVID-19 nella comunità è il modo migliore per proteggere le nostre società e le nostre economie fino all'arrivo di vaccini e terapie sicuri ed efficaci nei prossimi mesi", ha affermato The Lancet.

Sebbene questi nuovi dati del CDC potrebbero non causare un immediato dietrofront, sono sufficienti per sfidare il consenso precedentemente detenuto, soprattutto quando oltre 146 milioni di americani sono già stati infettati.



L'articolo fa notare anche la difficolta' che ha il CDC a completare la giravolta per ovvi motivi :ciapet:



 
Ultima modifica:
ancora qualche numero che si puo' confrontare con quelli del CEO di pfizer che parlava di 10% a 20 settimane vs omicron

Mettendo questo studio Johns Hopkins sull'efficacia del vaccino, Makary afferma che "l'efficacia del vaccino Moderna a due dosi contro le infezioni (malattie non gravi) scende al 61% contro Delta e al 16% contro Omicron a sei mesi, secondo un recente Kaiser Studio della California meridionale . In generale, i vaccini Covid di Pfizer sono stati meno efficaci di quelli di Moderna".
 
pero' come miocarditi il moderna e' molto peggio

stanno pensando di cambiare il tempo tra le dosi, questo conferma quanto siano ancora sperimentali

 
Ultima modifica:
siccome l'intervista a Bourla c'e' il rischio che sia stata travisata manipolata ecc non ho tempo di verificare totalmente e non voglio subire un debunking su una roba superficiale che non cambia di una virgola quanto e' stato gia' detto

per quanto durano i vaccini stiamo ai trials...che +- siamo li'

Mettendo questo studio Johns Hopkins sull'efficacia del vaccino, Makary afferma che "l'efficacia del vaccino Moderna a due dosi contro le infezioni (malattie non gravi) scende al 61% contro Delta e al 16% contro Omicron a sei mesi, secondo un recente Kaiser Studio della California meridionale . In generale, i vaccini Covid di Pfizer sono stati meno efficaci di quelli di Moderna".

poi c'e' quello di Lancet sulla Lombardia dove a 9 mesi, con 2 dosi si arriva al 10% con varianti vecchie



 
Ultima modifica:
non verra' nessuno ...come non e' venuto nessuno in quello della chemioterapia (anni dopo Garattini,oncologo, ha scritto in maniera simile*) ...se scrivi la verita' non subisci il debunking



* Un problema particolare è rappresentato dai farmaci antitumorali, spesso approvati certamente con l’idea che siano utili. Ma spesso la loro approvazione, in assenza di adeguate evidenze scientifiche, crea solo confusione. Ad esempio, l’EMA, l’organismo europeo che approva i nuovi farmaci, ha autorizzato nel periodo di quattro anni (2009-2013) ben 68 nuovi farmaci antitumorali. Tuttavia, per il 57% (39/68) di questi non esistevano evidenze di aumento della sopravvivenza degli ammalati trattati. Secondo altri autori19 solo 24 farmaci su 68 mostravano un significativo aumento della sopravvivenza con una mediana di 2,7 mesi. Dopo circa sei anni solo 6 farmaci su 39 avevano ottenuto risultati positivi20. L’approvazione precoce crea problemi, perché poi risulta difficile eseguire studi clinici controllati rispetto ad altre terapie e spesso i nuovi farmaci vengono utilizzati impropriamente come standard per studi di confronto.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto