Fib Dicembre.....si persevera nel capirci

SP500 un pull della ema 65 daily lo potrebbe fare tranquillamente: sta a 1968,30 da me
Guarda caso il minimo della candela del 15/09 è 1968,50
Nel caso il Fib i suoi 3000 :eek: punti li potrebbe fare :D

Ultima modifica:
fossero le 17,30 e chiudesse cosi' il nostrano sarebbe un successone...da bottiglia di spumante..

non so se qualcuno ha notato che il nostro minimo recente sta a 250..e non l'abbiamo perforato..quello del dax e' stato frantumato e st ancora ben sotto

morale : la forza relativa nostra e' piu' forte

fossero le 17,30 e chiudesse cosi' il nostrano sarebbe un successone...da bottiglia di spumante..

non so se qualcuno ha notato che il nostro minimo recente sta a 250..e non l'abbiamo perforato..quello del dax e' stato frantumato e st ancora ben sotto

morale : la forza relativa nostra e' piu' forte
Però i crucchi avevano sfondato i massimi dei primi di settembre mentre noi siamo rimasti sotto,loro sono sempre più precisi nel movimenti :wall::wall::wall:

Se non ricordo male Mercuzio diceva che l'indice di riferimeno è il ndq
Finché non rompe al ribasso lui per me lo short rischia di avere vita breve

Drive, ma rispetto alle medie la situazione è quella sopra descritta ;)
Per il mio metodo la media di riferimento per lo short è la ema 65 daily
Fib è sotto da 5 giorni
Sp500 rotta ieri
Ndq ancora sopra

ieri Lochart ha detto una frase che se fossi short mi gelerebbe il sangue :

" quando dicevo di non andare contro la Fed, dopo tutto questo tempo,ho avuto ragione?..ora dico di non andare contro Draghi e la BCE.."

che dire...speriamo regga..anche in ragione delle poste che le banche centrali stanno mettendo

ma potremmo anche perdere altri 800 punti da qui ed arrivare a 19600...rientriamo nel discorso che la stagionalita' sta avendo il sopravvento..

al momento io non vedo nulla di buono per il long...

se guardiamo la ballerina e' arrivati si al target... ma in spike... non e' un buon segno... poi c'e' sp che non ha sostegno... lo avrebbe il dax ed il fib...
ma ci deve essere qualche cosa in piu' per provare

Allegati

• Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    93,6 KB · Visite: 166
ma potremmo anche perdere altri 800 punti da qui ed arrivare a 19600...

al momento io non vedo nulla di buono per il long...

ma ci deve essere qualche cosa in piu' per provare

Beh provare il long da qui richiede la consapevolezza di un loss quasi certo a mio modo di vedere

Io con 2 mini incastrati long ci provo :D
Mannaggia ieri tutto il giorno fuori ufficio e Dog l'ho letto solo in serata... :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto