Fib Dicembre.....si persevera nel capirci

xbrmib per ora non passa la 65 daily malgrado il fib sia ben sotto (mai capito questi divari già visti: che sia il contango o il nav o esticazzi :D ?)

Fib a 20515 si vede...
E' la ema 15 sul 30'
Se è short respinge, se no si passa alle medie sopra
Sul daily ema 65 a 20665

Ultima modifica:
Drive, una curiosità: ma tu tradi veramente in base alle notizie?
Io ritengo che le notizie non contino un beato niente (per non usare francesismi più incisivi :D)

se seguo un titolo, vedo i bilanci, gli utili..i debiti

poi seguo le raccomandazioni, i report..per il semplice motivo che se mi dici buy e me lo supporti, posso esserne anche d'accordo

Enel..

qui c'e' il report annunciato ieri con l'upgrade alle 8,40 da parte di Societe' Generale..e poi uscito in dettagli la sera

sotto la lista delle altre banche

vogliamo pensare che tutte ci stiano prendendo in giro?..che vogliano venderci Enel?..non so che altro

come direbbe Razzi " Non penso.."

Enel: SocGen, c'è più valore negli asset da cedere - MilanoFinanza.it

Allegati

• enel.PNG
    enel.PNG
    65,2 KB · Visite: 155
Buongiorno Signori Miei :bow:

evento del giorno:-o :

L'iPhone 6 in Italia, a ruba la versione "Plus"
Lunghe code e caffè per i fan della Mela Morsicata:eek::D

mercati : molto puo' aver influito la massima allerta su attentati in metropolitane francia e america e il crollo è avvenuto nel pomeriggio :help:cmq ricapitolando ...nel medio sempre long in quanto la ribassista è stata rotta al rialzo e nel breve la rialzista è stata rotta al ribasso e questo non è avvenuto con il calo di ieri ....secondo me si rimane in laterale fino a meta' ottobre come diceva il capo:-o bisogna rispettare la stagionalita' dei mercati :D

meteo : torna il sereno , sole pieno e mare x chi ha tempo libero da spendere :D

notizie finanziarie : telecom aspetta l'emiro :clap:

Gli upgrade nel 2007 si sprecavano....:eeh:

io non sono in grado di avere un'idea equa, un metro valido ,una bilancia che pesi quello che acquisto

semplicemente perche' il valore di un titolo ha varie componenti

se non ti affidi a chi ne sa o ne dovrebbe sapere piu' di te..allora non so come fai qui a muoverti.

Users who are viewing this thread

Back
Alto