Fib Dicembre.....si persevera nel capirci

2,16 di trin in over..vix alle stelle...nuovi minimi, volumi a scendere alti...

ma qualcuno ha capito il perche'?

i dati erano tutti accettabili ; i valori piu' o meno nella norma

ma io alle 15 ho sentito che le Metropolitane di Parigi e di N.York erano in allerta per attentati...penso che questo abbia molto influito

pero', oggi andare corti con questi eccessi gia' in atto..puo' essere..ma io sarei cauto

P.s. : io cauto cerco di essere a prescindere, anche perche' non mi arrogo la presunzione di capire, sapere e tradurre in certezze operative quello che vedo,leggo e penso...

poi perche' di denari qui ne ho gia' lasciati a bizzeffe..oggi cerco solo operazioni con percentuali a favore....e sbaglio ancora

Allegati

• usa.PNG
    usa.PNG
    97 KB · Visite: 138
Beh provare il long da qui richiede la consapevolezza di un loss quasi certo a mio modo di vedere

Io con 2 mini incastrati long ci provo :D
Mannaggia ieri tutto il giorno fuori ufficio e Dog l'ho letto solo in serata... :D

un tentativo lo si potrebbe anche provare

Allegati

• Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    84,2 KB · Visite: 134
manca poco alla fine della vola storica sul nostrano che si sviluppa entro i primi 90 minuti...

siamo imballati, come e' giusto che sia : long si ha paura, short e' il pensiero prevalente ed essendo venerdi' potrebbe essere fuori luogo effettuarlo

allora che capso c'e' da fare?

penso che ci sia da valutare delle regolazioni per il flat di fine settimana..

per il resto..venerdi'..pesce

Drive, una curiosità: ma tu tradi veramente in base alle notizie?
Io ritengo che le notizie non contino un beato niente (per non usare francesismi più incisivi :D)

2,16 di trin in over..vix alle stelle...nuovi minimi, volumi a scendere alti...

ma qualcuno ha capito il perche'?

i dati erano tutti accettabili ; i valori piu' o meno nella norma

ma io alle 15 ho sentito che le Metropolitane di Parigi e di N.York erano in allerta per attentati...penso che questo abbia molto influito

pero', oggi andare corti con questi eccessi gia' in atto..puo' essere..ma io sarei cauto

P.s. : io cauto cerco di essere a prescindere, anche perche' non mi arrogo la presunzione di capire, sapere e tradurre in certezze operative quello che vedo,leggo e penso...

poi perche' di denari qui ne ho gia' lasciati a bizzeffe..oggi cerco solo operazioni con percentuali a favore....e sbaglio ancora

Bondì...

D'accordo 100% con Drive...

Se dax scende sotto i minimi, allora potete shortare fino a lunedì sera/martedì all'open...

Users who are viewing this thread

Back
Alto