Fib Dicembre.....si persevera nel capirci

Ti spiego. Non mi piace far polemica ed in casa di altri meno ancora.
Conosco Drive ed ho il massimo rispetto.
Secondo me non ha scritto una stupidata. Anzi.

E se accetti, chiudo qui l'OT.

trimestrali ottime, come tutte quelle uscite finora

e varda qui

Allegati

• pimco.PNG
    pimco.PNG
    242,4 KB · Visite: 310
(ANSA) - ATENE, 17 OTT - La Borsa di Atene ha chiuso oggi in netto rialzo, registrando un +7,21%, con l'Indice Athex a 931,81 punti.

Leggo in giro che trattasi di rimbalzo e che l'uptrend lo si riprende solo al raggiungimento dei 20400

ma i rimbalzi, non possono essere solo ed unicamente shorters che ricoprono, ma anche una parte consistente di investitori che pensano sia un'opportunita' di entrata-

Comunque fare dei pronostici il giorno delle scadenze..e' come prendere il vincitore del Tour il giorno di partenza...ci si puo' prendere, ma forse...

Il problema : che si scenda o si salga, il limite, lo si vede sempre dopo.

Ultima modifica:
Dicamo che oggi e' venerdi'.

.ed il Pesce e' stato servito

Fritto misto

Au revoir

Allegati

• pesce.PNG
    pesce.PNG
    783 KB · Visite: 372
(ANSA) - ATENE, 17 OTT - La Borsa di Atene ha chiuso oggi in netto rialzo, registrando un +7,21%, con l'Indice Athex a 931,81 punti.

Leggo in giro che trattasi di rimbalzo e che l'uptrend lo si riprende solo al raggiungimento dei 20400

ma i rimbalzi, non possono essere solo ed unicamente shorters che ricoprono, ma anche una parte consistente di investitori che pensano sia un'opportunita' di entrata-

Comunque fare dei pronostici il giorno delle scadenze..e' come prendere il vincitore del Tour il giorno di partenza...ci si puo' prendere, ma forse...

Ciao Drive in effetti molti pensano che questo sia un rimbalzo, quale migliore occasione per tirare diritto?
io ad esempio non so che fare e sono flat dopo aver chiuso i famosi short a 1870 non aspettandomi certo subito i 1810:sad:

cmq questa figura (doopiow) dovrebbe portare alla rottura dei max

io non credo mai troppo al completamento... ed e' per questo che mi baso sulle neck

cmq la figura direbbe questo

la figura lo diceva, ma la neck e' la neck della ballerina una specie di punti g

Allegati

• Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    71,7 KB · Visite: 300
Ultima modifica:

...a me bastano i 20.400 di mib, àt sàlòt;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto