Fib Dicembre.....si persevera nel capirci

ma del blackout del sito borsaitaliana e di Londra che ne dite?...proprio oggi, proprio adesso?

Busta 1) solito problema sui server

Busta 2) attacco hacker

Busta 3) avvertimento

bah...........

a guardare i grafici mi sembra che ci sia una possibilita' non indifferente di discesa... un po' su tutti gli indici

a meno di una prova di forza di sp... che bahhhhhhhhhhhhhhhh

ma per fortuna che ci metti anche i disegnini...mi sa che cominci a rincoglionirti a furia di vedere mercati short da tutte le parti..

non metterti sempre dalla parte del saccente, che di minkiate ne dici pure tu...tipo questa sul Nahb
:D...:wall::wall::wall:...:D

insisti...
mi vuoi far pensarti zoppicante pure in contabilità spicciola oltre che in itagliano?

quando ho riportato il dato(di cui evidentemente si son fottuti...e se ne fottono sempre...belli o brutti che siano...servono per la massa)
nn ho messo alcuna enfasi...

ho scritto..."peggior contrazione dal 2010 se si escludono le bufere di neve"

niente di +...niente di -

nn ho scritto peggior RILEVAZIONE dal 2010
ho scritto peggior CONTRAZIONE dal 2010

i numeri sono numeri...nn sono nè giurisprudenza nè politica...
so' nummmmeri...:D

se ne fottono?
benissimo...
ma restano nummmmeri...;)

sull'etichetta che mi vuoi appiccicare di permabear...
ho un'idea...vale due spicci...come tutte quelle che si leggono

niente di +
niente di -

ciò nn mi impedisce...avendo la mia capacità operativa quasi integra(90% di quello che dedico al trading)...di aver fatto questa ottava 3 lunghi e 4 corti...tutti sul fib...tutti sugli eccessi...
alla facciazza del permabear:D

nn mi pare, guardando la vola...che ebbi modo di postare al suo minimo sul 3d, di intravedere il momento della tranquillità da posizionamento

o meglio
nn secondo il mio personalissimo premio/rischio

ti rispetto e considero...nn cercare inutili polemiche...
nn fanno bene allo stress...lo peggiorano

miao:D

p.s. ma la frittura di ieri nn sarà mica la tempura della scorsa?...fanno -501

p.s.2 una curiosità...tutti e 4 i principali cani si son fermati sul 38.2...e fin qui...la singolarità è la candela del russell...il primo ad avere rimbalzato...

io non cerco polemiche con nessuno

chi ha scritto che io non conosca l'Itagliano meritava una risposta ..e sono stato troppo educato, proprio perche' il mio riferimento era diverso

e sono convinto che tu non sappia cosa sia il Nahb, cosa sia uno strumento di intervista contro uno strumento di dati esecutivi fatti nel mese passato

Poi che tu sia un short di indole, basta leggerti e lo capisce anche un'albanese che non conosca l'itagliano

Ma sono fatti tuoi, a me dell'operativita' degli altri fotte na ceppa

fine discussione

Users who are viewing this thread

Back
Alto