Fib Dicembre.....si persevera nel capirci (1 Viewer)

DRIVE

Massaio di Voghera
ma capso, usiamo il brain ....

ma se il brent a 100-110 dollari dava utili

a 70 si pensa che dia cosa: bacetti sul collo???

il prezzo e' gestito come capso gli pare, se no direbbero : ci fermiamo

siamo sotto il 35%..ma io non li vedo falliti...

qualsiasi altra azienda avrebbe chiuso
 

geronimo

Forumer storico
ma capso, usiamo il brain ....

ma se il brent a 100-110 dollari dava utili

a 70 si pensa che dia cosa: bacetti sul collo???

il prezzo e' gestito come capso gli pare, se no direbbero : ci fermiamo

siamo sotto il 35%..ma io non li vedo falliti...

qualsiasi altra azienda avrebbe chiuso

nu' te capisco parli troppo difficile:wall:
 

DRIVE

Massaio di Voghera
questa situazione l'abbiamo avuta anche nel 2008 con il brent a 35 dollari

non e' fallito nessuno...anzi

e' dura crederlo, ma questi ci pigliano per il kulo
 

Ranger

Swing Trader
Eni ha acquistato nel periodo compresotra il 17 e il 21 novembre 2014 n. 414.794 azioni proprie per un controvalore complessivodi 6.820.161,92 euro, nell'ambito dell'autorizzazione all'acquisto di azioni propriedeliberata dall'Assemblea di Eni dell'8 maggio 2014, già oggetto di informativa ai sensidell'art.
144-bis del Regolamento Consob 11971/1999. A seguito degli acquisti comunicati oggi, considerando le azioni proprie già in portafoglio,al 21 novembre 2014 Eni detiene n. 31.323.624 azioni proprie pari allo 0,86% del capitalesociale.

praticamente questi hanno sborsato oltre 600 milioni di euro..e siamo al valore piu' basso di Eni dell'anno

allora, tu prendi chi ha deciso questa furbata e lo licenzi


il buy back è stato deciso dietro la vendita dei gioielli di stato ...senza perdere il 30% del controllo ...è un programma deciso da tempo :specchio:


Buongiorno Signori Miei :bow:

mercati: consolidamento intorno ai 20000 ...anche se i dati non aiutano ...ottobre rosso x la disoccupazione salita al 13,2% :eek:

meteo : foschia con sprazzi di sole :D

notizie :

ancora saipem sotto le vendite ....complice la decisione opec di lasciare tutto inalterato :titanic: esco a fare il pieno :D
 

DRIVE

Massaio di Voghera
basta che uno vede l'ebitda che ha Tenaris e poi si chiede : ma questi come fanno a farsi pagare dei soldi cosi' per 4 tubi del capso???

infatti i Rocca macinano acquisizioni, utili..da anni

altra

Halliburton....37 miliardi per Baker- Huges....

ma dove capso prendi ste valanghe di soldi : dagli utili immensi che stanno dietro il baraccone del brent...
 

DRIVE

Massaio di Voghera
il buy back è stato deciso dietro la vendita dei gioielli di stato ...senza perdere il 30% del controllo ...è un programma deciso da tempo :specchio:


Buongiorno Signori Miei :bow:

mercati: consolidamento intorno ai 20000 ...anche se i dati non aiutano ...ottobre rosso x la disoccupazione salita al 13,2% :eek:

meteo : foschia con sprazzi di sole :D

notizie :

ancora saipem sotto le vendite ....complice la decisione opec di lasciare tutto inalterato :titanic: esco a fare il pieno :D


ma ai valori di oggi del titolo..penso abbiano buttato nel ceso qualcosa come 50 milioni di euro..piu' o meno

il che dimostra che sono molto poco furbi
 

Users who are viewing this thread

Alto