Fib Dicembre.....si persevera nel capirci (2 lettori)

jolli joker

Forumer storico
Come mai il bamboccio che ci governa non dice nulla sul fatto che i carburanti non calano perché e' un buffone come tutti gli altri semplice a lui interessa andare in televisione a prendere per il culo i piu' stupidi che lo credono.
Secondo me bisogna mettere delle altre accise sui carburanti.
 

jolli joker

Forumer storico
Invece di dare 80 euro solo ad alcuni perché non ha tolto le accise che sono state messe negli ultimi anni sulla benzina, la gente va a lavorare in macchina i pescherecci i camionisti ecc.. mica hanno le macchine blu dove tutto e' a spese nostre compreso la benzina sai quanti soldi si risparmiavano altro che 80 euro del ca..zo la risposta me la do da solo renzi e' un buffone come tutti gli altri.
 

DRIVE

Massaio di Voghera
qui sono tutti disperati perche l'emblema, il motore dell'inflazione dal dopoguerra ad oggi..sta facendo retromarcia..

il che vuol dire che nessuno ha piu' ragione di alzare i prezzi

gli alberi di natale costano i 4% piu' dello scorso anno : non c'e' un perche'

e questo e' un piccolo esempio di tutto cio' che vuo dire deflazione
 

DRIVE

Massaio di Voghera
questa settimana un amico che stava al 4 piano di un edificio si e' comprato l'appartamento sopra : attico e super attico

valore 2009 : 480.000 euro

valore 2014 : 430.000 euro

pagato con il suo appartamento e 100 mila di differenza

e' deflazione?

no era ed e' un furto....perche' i prezzi che paga il costruttore e', finito, il 40% del valore di cio' che vende..
 
Ultima modifica:

DRIVE

Massaio di Voghera
ma al storiella della Gabanelli sui piumini della Moncler che costano 40-50 euro finiti e vengono venduti a 800-1000...

questa e' l'inflazione che si vuole..che crea ricchezza per pochi...ed illusione per molti

a casa mia si chiama furto legalizzato
 

Ranger

Swing Trader
ma ai valori di oggi del titolo..penso abbiano buttato nel ceso qualcosa come 50 milioni di euro..piu' o meno

il che dimostra che sono molto poco furbi

ho capito il tuo ragionamento :D ma nessuno sembra abbia ancora la sfera di cristallo :specchio:
poi i governi come arrivano danno subito le indicazioni ... e qui è stata esaltata la parola PRIVATIZZAZIONI .... adesso non ne parla piu' nessuno :-o certo che ci rimane poca cosa da vendere :D
 

Ranger

Swing Trader
ma al storiella della Gabanelli sui piumini della Moncler che costano 40-50 euro finiti e vengono venduti a 800-1000...

questa e' l'inflazione che si vuole..che crea ricchezza per pochi...ed illusione per molti

a casa mia si chiama furto legalizzato

anche a casa mia :up::D

sempre pensato che il famoso "made in italy" si regga su questa illusione collettiva, parlo anche di prada etc ....finche' la gente ci crede:sad: hanno ragione loro....ma ai primi colpi della crisi si torna coi piedi x terra :specchio:
 

Users who are viewing this thread

Alto