Fib Dicembre.....si persevera nel capirci

profit warning su saipem :eek: è da giugno che scende ininterrottamente ....oggi l'epilogo :cool: x domani leggeremo i dati di bilancio vedremo se sono cosi' terrificanti come indica il trimestruale :D ...intanto il titolo torna sui minimi di medio periodo

:ciao: ma qui non c'è piu' nessuno :sad::sad: torna roby che tra poco parte il rally di natale :help::D

Ciao Ranger, anche se non è la sede adatta, non me ne voglia Drive, con la mia testa e le mie tasche, dico che entro a 11,90...:mumble:
vorrebbe dire che buchiamo il minimo del 24 giugno 2013...forse...e se poi a qualche acquirente iniziasse a fare gola? ;)

Ultima modifica:
...grafico casereccio...:cool:

Allegati

• SAIPEM.png
    SAIPEM.png
    61,2 KB · Visite: 249
Ciao Ranger, anche se non è la sede adatta, non me ne voglia Drive, con la mia testa e le mie tasche, dico che entro a 11,90...:mumble:
vorrebbe dire che buchiamo il minimo del 24 giugno 2013...forse...e se poi a qualche acquirente iniziasse a fare gola? ;)

Ciao Barone, hai ragione intorno ai 12 si puo' tentare un acquisto e puntare sul rimbalzo :up: da tenere presente che nel 2013 un calo dai 20 ai 12 euri ci mise un paio di settimane .... oggi nel 2014 ci ha messo tutta l'estate .....infatti i dati non sono cosi' catastrofici come sembra osservando l'andamento del titolo ...è un azienda sempre con un portafoglio ordini di 20mld ...debiti x 5mld circa e fatturato nel 2014 x circa 15mld ....certo è un problema di margini:help: ....ma a mio avviso il crollo peggiore fu dai 40 euri in giu' con aperture da -30% se qualcuno si ricorda....penso che ora si rischi meno :specchio:

profit warning su saipem :eek: è da giugno che scende ininterrottamente ....oggi l'epilogo :cool: x domani leggeremo i dati di bilancio vedremo se sono cosi' terrificanti come indica il trimestruale :D ...intanto il titolo torna sui minimi di medio periodo

:ciao: ma qui non c'è piu' nessuno :sad::sad: torna roby che tra poco parte il rally di natale :help::D

.... DRIVEEEEEEEE

.... guarda che occhio per occhio dente per dente tira il totale e non trovi niente

.... torna da noiiiii

DRIVE DRIVE DRIVE DRIVE DRIVE DRIVE DRIVE DRIVE DRIVE DRIVE DRIVE DRIVE
DRIVE DRIVE DRIVE DRIVE DRIVE .... basta mi sono stufata

[/B]

.... DRIVEEEEEEEE

.... guarda che occhio per occhio dente per dente tira il totale e non trovi niente

.... torna da noiiiii

DRIVE DRIVE DRIVE DRIVE DRIVE DRIVE DRIVE DRIVE DRIVE DRIVE DRIVE DRIVE
DRIVE DRIVE DRIVE DRIVE DRIVE .... basta mi sono stufata

io faccio sciopero bianko finche non torna drive

in pratika scrivo capzate :rolleyes:

sp la verde e' l'annuale close to close 2011-2012
la prugna e' il settimanel scorso
sotto ci sarebbe spazio... ma c'e' un mah

Allegati

• Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    95,9 KB · Visite: 327
io faccio sciopero bianko finche non torna drive

in pratika scrivo capzate :rolleyes:

sp la verde e' l'annuale close to close 2011-2012
la prugna e' il settimanel scorso
sotto ci sarebbe spazio... ma c'e' un mah

questo e' un tf15
mancano ancora due ballerine ed un gap di contratto anche se e' fasullo

finora le ballerine sotto le h superate col corpo col bodydoll... finche' e' cosi' cerca le altre...

Allegati

• Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    117,7 KB · Visite: 344
Spinoff ferrari offerta pubblica 10% e bravo il marchionne per fortuna che poco tempo fa aveva detto che ferrari non sarebbe stata quotata una vergogna d'uomo anzi uno schifo d'uomo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto