FTSE Mib Fib dicembre,Sp500..ed altro

in via ufficiosa il nano è stato parkeggiato e invitato ad uscire di scena senza clamore, in via ufficiale si aspetta il 27 nov . x la decadenza da senatore .....a questo punto non sono piu' i politici a essere ridicoli ma le leggi che ci propinano ......dal 1 agosto che questo delinquente è stato giudicato dalla cassazione in via definitiva..e. ancora non si trova la strada x mandarlo a quel paese o in galera ...basta che se ne vada :wall:

altrimenti come lo spieghereste il verde dei tds ...o lo spread basso. :mmmm:

nel frattempo con la rivolta delle colombe ...non mi meraviglierei di un patto alfano-letta ..x il futuro come costituzione di un nuovo centro ...tutte queste spakkature nei partiti produrranno nuove entita' ....ma x il successo il governo dovra' cambiare passo dal 27 novembre e lasciare il segno :eeh:

per un bel crash io avrei uno 0,3% sotto il 18740 postati..cioe' intorno a 18670-80

non e' importante che succeda oggi, ma entro il 19 novembre

in via ufficiosa il nano è stato parkeggiato e invitato ad uscire di scena senza clamore, in via ufficiale si aspetta il 27 nov . x la decadenza da senatore .....a questo punto non sono piu' i politici a essere ridicoli ma le leggi che ci propinano ......dal 1 agosto che questo delinquente è stato giudicato dalla cassazione in via definitiva..e. ancora non si trova la strada x mandarlo a quel paese o in galera ...basta che se ne vada :wall:

altrimenti come lo spieghereste il verde dei tds ...o lo spread basso. :mmmm:

nel frattempo con la rivolta delle colombe ...non mi meraviglierei di un patto alfano-letta ..x il futuro come costituzione di un nuovo centro ...tutte queste spakkature nei partiti produrranno nuove entita' ....ma x il successo il governo dovra' cambiare passo dal 27 novembre e lasciare il segno :eeh:
rengeri':D
al dicembre 2012...pd con la elle..."steva" al 12%
"steveno" 'na cacca...
sirvietto l'ha mortipricati
o no?;)

p.s. azzz...pure l'arfetta tieni...:eek:...:D

Io per la borsa non prego nemmeno in loss ;)
Però mi auguro un bel crollo, anche se in genere con questi dati si sale...:wall:

strano Nick

io so di alcuni qui che hanno l'inginocchiatoio di fianco la scrivania...con sopra sacchetti di ceci secchi ..

oltre ad immagini sacre e ceri vari accesi giorno, per i listini europei e notte per quelli asiatici

delle mini cappelle insomma :D

vabbe' cio' da fa

ci si sente nel pomeriggio

se vedete Miche in giro ditegli che qui sul forum puo' trovare la fidanzata....ce ne e' una ad hoc per lui...istintiva...sente il mercato..come lui :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto