Fib settembre.....riservato a...

non è farina del tuo sacco :D

80 euri e riforma senato ......possono pure non piacere etc etc ......ma chiudere il senato e far rimanere una camera sola ...mandando a casa 215 senatori .....non mi sembra poca cosa ....che poi a te e a me domanimattina non cambia nulla ...sono daccordo ....ma non si puo' liquidare in questo modo .

agire concretamente significa avere i soldi x fare le cose ....altrimenti non si alternavano 3 governi non eletti democraticamente con inciucio annesso ....proprio questo dovrebbe far riflettere:mmmm: .....poi dire vaffanqulo e tutti a casa ...sono capace anche io :D

soldi ? i soldi li trovi.. basta tagliare ..un minimo di inefficienze ci sarà in qs paese o no ? basterebbe tagliare il 30 % delle inefficienze e ahi voglia a trovare soldi .. se per trovare soldi intendi nuove tasse ..beh sinceramente non hai capito molto... inoltre basterebbe utilizzare i fondi europei che regolarmente non si riesce a spendere... altro che vaff e tutti a casa... sulla forca a testa in giù li metterei...

ti racconto una delle migliaia di storielle..figlio di senatore intrallazzato con ente pubblico per ricevere appalti... il figlio prende il mano l'azienda del padre .. figlio a cui si è comprato diploma e laurea... in meno di 4 anni è stato capace di far fallire l'azienda .. sparisce dal paese dopo un po di anni dove lo si ritrova ? in provincia di caserta a mandare in malore un ASL ... altro che bisogno di soldi... :wall::-o:wall:

80 euri e riforma senato ......possono pure non piacere etc etc ......ma chiudere il senato e far rimanere una camera sola ...mandando a casa 215 senatori .....non mi sembra poca cosa ....che poi a te e a me domanimattina non cambia nulla ...sono daccordo ....ma non si puo' liquidare in questo modo .

agire concretamente significa avere i soldi x fare le cose ....altrimenti non si alternavano 3 governi non eletti democraticamente con inciucio annesso ....proprio questo dovrebbe far riflettere:mmmm: .....poi dire vaffanqulo e tutti a casa ...sono capace anche io :D

dai che lunedi' te l'accreditano :D:D

...non ho capito che vuoi dire...puoi spiegarti meglio?

Grazie in anticipo.

CR
Draghi continua a dire siamo pronti ad intervenire SE SARA' NECESSARIO,quindi per me il SE SARA' NECESSARIO stava a significare che non faceva nulla,visto che per lui non c'era pericolo di deflazione cosa si sperava che facesse uno che non ci ha capito una fava.

Ultima modifica:
Se mi posssso permettere... conte non e che sbagli... secondo me oero media troppo presto... insomma sarebbe il timing da curare semmai
L impostazione e ancora dubbia.... non ci piove
Poi se draghi non mantiene le promesse e colpa sua?
Ma se ancira graficamente e dubbia... capzo centea draghi????

Certo che ti puoi permettere!!!!

Anche perchè (se devo essere onesto con me stesso...) è questo il punto!

Potevo fare molti più punti...è il timing da curare...

Come ho sempre detto, mi baso molto più sul tempo che sul prezzo...ho sbagliato il tempo di 2 giorni nell'andare long...peraltro sapendolo...quindi sono dispiaciuto doppiamente...ma di positivo c'è che avevo, come detto, calcolato il tempo giusto...

...ecco perchè entro i 3 fasi, sia long che short...

CR

soldi ? i soldi li trovi.. basta tagliare ..un minimo di inefficienze ci sarà in qs paese o no ? basterebbe tagliare il 30 % delle inefficienze e ahi voglia a trovare soldi .. se per trovare soldi intendi nuove tasse ..beh sinceramente non hai capito molto... inoltre basterebbe utilizzare i fondi europei che regolarmente non si riesce a spendere... altro che vaff e tutti a casa... sulla forca a testa in giù li metterei...

ti racconto una delle migliaia di storielle..figlio di senatore intrallazzato con ente pubblico per ricevere appalti... il figlio prende il mano l'azienda del padre .. figlio a cui si è comprato diploma e laurea... in meno di 4 anni è stato capace di far fallire l'azienda .. sparisce dal paese dopo un po di anni dove lo si ritrova ? in provincia di caserta a mandare in malore un ASL ... altro che bisogno di soldi... :wall::-o:wall:

x fare quello che dici tu ci vogliono governi forti ....l'intento della riforma ... :help:

volevano solo mandare in pensione 2 anni prima i baroni ....prof . uni e primari ospedalieri .....niente di niente non si puo' e questi di privilegi ne godono parecchi non solo di andare in pensione quando vogliono loro :wall:

quando la bindi fece la riforma sanitaria e mise all'attenti i primari .....quelli che hanno clinica privata e lavorano nel pubblico :clap: era derisa da tutti .......vi piace il cetriolo ? prego accomodatevi ....il governo successivo del nano rimise tutto come era prima etc etc ..... mi fermo qui :help:

spread a 145 :-o

Draghi continua a dire siamo pronti ad intervenire SE SARA' NECESSARIO,quindi per me il SE SARA' NECESSARIO stava a significare che non faceva nulla,visto che per lui non c'era pericolo di deflazione cosa si sperava che facesse uno che non ci ha capito una fava.

A me interessa poco che intervenga o non intervenga...

C'è bisogno di altro, non di creare una sovrastruttura finanziaria che inglobi altre strutture finanziarie esistenti che sono state la causa di tutto quello che oggi vediamo...

Questo è il nodo...

Lo sanno tutti che il problema non è risolvibile, se non con la caduta del sistema in essere, fatto di molteplici strati di carta igienica...si procrastina l'evento, mettendo nuove toppe di "carta"...

Quindi a me non importa quando e se Draghi metterà dette nuove TOPPE DI CARTA...sempre carta è...

CR

ciao...non per polemica ma penso che chiunque con un minimo di buon senso avrebbe fatto una riforma del senato migliore di questa.....si volevano tagliare i costi della politica? Bastava dimezzare il numero dei parlamentari della camera e del senato..la metà sta lì ad occupare poltrone e basta

Users who are viewing this thread

Back
Alto